• EsordientiA
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Parolai
    Sampieri
    Mugnai
    Sampieri
    Sampieri
  • 5 - 3 26/11/2022 15.00.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Berisha
    Benigni
    Falini

Commento


RETI: Parolai, Sampieri, Mugnai, Sampieri, Sampieri, Berisha, Benigni, Falini
AQUILA MONTEVARCHI: Monnetti, Sartoni, Rampi, Landi, Santopietro, Nannini, Mugnai, Parolai, Artini, Guidotti, Haqoq, Pelini, Venturi, Sampieri, Shiti, Tommasini. All.: Marco Michelini.
AREZZO F.A. B: D'Aniello, Sassoli, Bulletti, Prisco, Duranti, Centeni, Palazzolo, Minghi, Mazzi, Ferrini, Falini, Berisha, Lancia, Benigni. All.: Rolando Falini.
RETI: Berisha, Benigni, Falini, Parolai, Sampieri 3, Mugnai.
NOTE: parziali: 1-1; 3-2; 1-0.



L'Aquila Montevarchi vince la sfida casalinga contro l'Arezzo F.A. B al termine di una buona partita da parte di entrambe le compagini. Il primo tempo è, tutto sommato, equilibrato anche se i padroni di casa fanno vedere qualcosa di più in termini di palleggio, e passano in vantaggio su un'azione di calcio d'angolo conclusa con il gol di Parolai. In ogni caso, l'Arezzo F.A. B riesce a pareggiare i conti con Berisha dopo uno scambio tra Lancia e Falini che mandano in gol il compagno. Nel secondo tempo parte molto forte l'Arezzo F.A. B, trovando la rete del vantaggio con Benigni, bravo a chiudere all'altezza del primo palo dopo una combinazione tra Falini e Ferrini. Poco dopo la compagine ospite trova la rete del raddoppio con un gran gol di Falini sotto l'incrocio dei pali. Nonostante il passivo, l'Aquila Montevarchi non si perde d'animo e può accorciare le distanze su calcio di rigore ma D'Aniello para la conclusione. L'errore dal dischetto non penalizza, in ogni caso, gli aquilotti che riescono prima a trovare il gol con Sampieri e poi la rete del pareggio con Mugnai. I ragazzi di Rolando Falini si spengono d'animo, tanto è vero che su un'imbucata centrale arriva la rete del sorpasso locale firmata ancora da Sampieri. Nel terzo e ultimo tempo è l'Aquila Montevarchi a passare in vantaggio ancora una volta grazie a Sampieri. L'Arezzo F.A. B prova ad agguantare il pareggio in alcune circostanze con Mazza, Berisha e Falini ma senza riuscirci.
Calciatoripiù: Sampieri
(Aquila Montevarchi); D'Aniello, Centeni e Falini (Arezzo F.A. B).