RETI: Carnesciali, Benigni, Benigni, Squarcialupi, Fei, Fei, Fei, Bruni
AREZZO F.A. B: Benigni, Bulletti, Carnesciali, Cherici, Duranti, Fagioli, Lamantea, Maggiore, Parra, Peruzzi A., Sassoli, Squarcialupi. All.: Samuele Burani.
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Vignoli, Capacci, Casini, Neri, Rozi, Bruni, Primitivi, Mattonetti, Foresti, Cerofolini, Rossi M., Baldini, Pegollo, Fei. All.: Roberto Meozzi.
RETI: Fei 3, Bruni, Benigni 2, Carnesciali, Squarcialupi.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 2-3.
Termina in perfetta parità tra Arezzo F.A. B e Capolona Quarata al termine di una partita equilibrata. Nel primo tempo parte meglio l'Arezzo F.A. B che segna dopo 5' con un gran gol di Benigni, il quale da fuori area lascia partire un tiro che si infila sotto la traversa. Il Capolona Quarata non ha grandi occasioni se non qualche incursione di Neri che non desta particolare preoccupazione alla retroguardia locale. Nel secondo tempo arrembaggio del Capolona Quarata che sfiora la rete più volte e riesce ad andare in vantaggio con un destro di Fei che calcia forte alla destra del portiere. Il Capolona ha l'occasione di segnare ancora con Fei ma la palla colpisce il palo. Successivamente insistono ancora gli ospiti con Rozi che prima colpisce la traversa e poi, su respinta del portiere, a porta vuota, calcia fuori. Dopo, arriva il pareggio dell'Arezzo F.A. B firmato da Benigni su passaggio filtrante di Squarcialupi. Nel terzo tempo continua il predominio del Capolona e su tutti un Neri incontenibile sulla fascia sinistra, fornisce un bellissimo assist per Fei che di esterno destro insacca. Subito dopo arriva un'altra rete dei ragazzi di Meozzi: palla recuperata da Capacci N., servita a Rossi M., il quale fornisce l'assist a Fei che di destro insacca in diagonale. Il Capolona prende ancora più coraggio e su una triangolazione tra Primitivi e Rozi, la palla arriva a Bruni che di esterno, defilato sulla destra, insacca con un forte diagonale, 0-3. La partita sembra chiusa ma l'Arezzo F.A. B riesce a trovare due gol negli ultimi minuti: uno con un tiro da fuori di Carnesciali dopo un contrasto vinto e l'altro con Squarcialupi che riceve un passaggio dall'esterno e senza esitare lascia partire un tiro di prima intenzione che si infila nel lato più lontano.
Calciatoripiù: Duranti, Fagioli e Bulletti (Arezzo F.A. B); Fei, Neri e Rozi (Capolona Quarata).