• EsordientiA
  • 29/10/2022 15.00.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Lorini
    Centeni
  • 2 - 11 29/10/2022 15.00.00
  • SANGIOVANNESE
    Pulaj
    Nocentini
    Tognaccini
    Tognaccini
    Tognaccini
    Tognaccini
    Tognaccini
    Pucci
    Pucci
    Bandini

Commento


RETI: Lorini, Centeni, Pulaj, Nocentini, Tognaccini, Tognaccini, Tognaccini, Tognaccini, Tognaccini, Pucci, Pucci, Bandini
AREZZO F.A. B: Berisha, Centeni, Falini, Felaco, Gennai, Ferrini, Lorini, Lucioli, Magnanensi, Marchi, Palazzolo, Rossi S. All.: Rolando Falini.
SANGIOVANNESE: Dossini, Senesi, Brandini, Brocci, Pucci, Bandini, Bravi, Pulaj, Vramaraj, Tognaccini, Fiaschi, Davitti, Fioravanti, Nocentini, Ciabattini. All.: Simone Danesi.
RETI: Tognaccini 5, Bandini, Pucci 2, aut. pro Sangiovannese, Pulaj, Nocentini, Centeni, Lorini.
NOTE: parziali: 0-5; 1-3; 1-3.



La Sangiovannese non fa sconti all'Arezzo F.A. I ragazzi di Danesi riescono ad avere la meglio con un risultato ricco di gol. Il primo tempo è di stampo ospite: finisce 0-5 grazie alle reti di Tognaccini (tre gol), Bandini e Pucci. Nel secondo tempo i ragazzi di Danesi riescono sempre a prevalere ma l'Arezzo F.A. riesce a rendersi più pericoloso, tanto è vero che si porta in vantaggio sugli sviluppi di un rigore sbagliato e respinto dal portiere, dove Centeni ribadisce in rete. La Sangiovannese riesce comunque a ribaltare il risultato grazie ad un autogol, un gol di Tognaccini (che porta il suo bottino a quattro) e Pulaj. Nel terzo tempo la compagine ospite si porta avanti per 0-2 grazie alle realizzazioni di Nocentini e Pulaj (doppietta personale). L'Arezzo F.A. non demorde e accorcia con Lorini. Prima della fine, i ragazzi di Danesi realizzano il terzo gol grazie a Tognaccini (cinque gol realizzati) e fissano il risultato sul 1-3.
Calciatoripiù: Falini
e Rossi S. (Arezzo F.A.); Nocentini e Tognaccini (Sangiovannese).