• EsordientiA
  • 15/10/2022 15.00.00
  • SANGIOVANNESE sq.B
    Duranti
    Duranti
    Martinelli
  • 6 - 1 15/10/2022 15.00.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Ciari
    Bindi
    Franzese
    Renzoni

Commento


RETI: Ciari, Bindi, Franzese, Duranti, Duranti, Martinelli, Renzoni
SANGIOVANNESE B: Fusco, Fioravanti, Gavuglio, Gentile L., Rosi, Ciabattini, Ciari, Bindi, Rossi, Franzese, Duranti, Ruggiero, Gentile V., Lico, Martinelli. All.: Alessandro Coppi.
ATLETICO LEVANE LEONA: Fadda, Solari, Mascolo, Bigiarini, Collini, Cardinali, Hoxha, Bernini, Renzoni, Gahkal, Toniaccini. All.: Filippo Paolini.
RETI: Ciari, Duranti 2, Franzese, Bindi, Martinelli, Renzoni.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 1-1.



Netto successo tra le mura amiche per la Sangiovannese B a spese dell'Atletico Levane Leona che ha comunque il merito di aver tenuto botta nel terzo tempo. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio con Ciari a tu per tu col portiere. Dopo arriva anche il secondo gol locale su un batti e ribatti dove Duranti è lesto ad insaccare a porta praticamente sguarnita. Prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol firmato da Franzese su azione individuale. Il secondo tempo è più equilibrato ma la Sangiovannese B tiene il pallino del gioco e passa in vantaggio dopo poco con Bindi, il quale lascia partire un tiro a incrociare, seguito successivamente dal raddoppio di Martinelli. Nel terzo tempo è l'Atletico Levane Leona a portarsi in vantaggio grazie a Renzoni sugli sviluppi di una punizione laterale. I ragazzi di Coppi riescono, in ogni caso, ad acciuffare il pareggio grazie a Duranti su un passaggio filtrante di Rosi. Verso la fine, la compagine ospite va vicinissima al gol del vantaggio ma Fusco salva il risultato con una bella parata.
Calciatoripiù: Bindi
e Ciari (Sangiovannese B); Fadda, Hoxha e Gakhal (Atletico Levane Leona).