RETI: Colletti, Colletti, Colletti
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Giovannini, Fedi, Panerai, Buontiempo, Maggini, Coviello, Bertini, Colletti, Biagiotti, Preci. A disp.: Sarr, Sprovieri, Aquino, De Simone, Giorgi, Cerminara, Dajcaj, Pancani,Pratesi. All.: Dario Giulivo (in panchina Enrico Caramelli).
VALBISENZIO: Olimpi, Torlai, Giorgini, Fioretti, Petruzzi, Volpi, Rosati, Giaquinto, Naldoni, Landi, Martini. A disp.: Vangi, Bongini, Di Chiaro,. Menghini, Meoni, Nesi. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Gianmarco D'Orsi di Prato.
RETI: Colletti 3.
Quando si sposano la professionalità di un bravo e giovane allenatore (uno dei migliori in circolazione) con la forza del collettivo e la bravura di un grandissimo cannoniere che risponde al nome di Matteo Colletti, è proprio cosa fatta. Il Lanciotto è sempre ad un punto dalla Zenith a tre giornate dal termine con lo stesso punteggio del V.Comeana e se è vero che le speranze di superare in classifica gli azulgrana sono minime per i campigiani, rimane la soddisfazione di avere creato una squadra e di arrivare più in alto possibile. Imbottiti di allievi b interessanti, gli ospiti hanno fatto vedere cose di buon livello nella prima parte della gara e di avere sfiorato il gol con un palo colpito da Emanuel Giaquinto. Seferi ci ha messo del suo nel bloccare le pericolose conclusioni della formazione ospite e poi è arrivato uno splendido Colletti a fare la differenza. Prima abbiamo applaudito il vantaggio, poi è show Colle con la seconda e terza conclusione. Tutti ad osannarlo, D'Orsi a congratularsi con lui e per gli avversari i buoni segnali iniziali si sono persi nel confronto giocato al Ballerini anche perchè davanti avevano Colletti. Niente da fare per la formazione di Roberto Cavaliere che nel corso della ripresa ha ripreso a fare gioco e a creare pericoli per gli avversari ma il risultato 3-0 per i locali aveva già detto tutto. Il Lanciotto ha controllato la situazione e forte del vantaggio ha concluso in carrozza una gara per niente facile. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prestazioni del portiere Seferi, dell'ottimo Tommaso Fedi in fase difensiva, dei centrocampisti Coviello, Bertini e Biagiotti, in avanti stratosferico Colletti (sono 33 le reti messe a segno nel campionato Allievi Provinciale), bravo e classico Gabriel Preci, nelle file degli ospiti sono stati apprezzabili Torlai, Giaquinto, Rosati e Naldoni. Senza problemi la direzione dell'imperdibile Gianmarco D'Orsi.
Calciatoripiù: Seferi, Fedi, Coviello, Bertini, Biagiotti, Colletti, Preci (Lanciotto Campi), Torlai, Giaquinto, Rosati, Naldoni (ValBisenzio).