• Allievi.
  • 22/04/2023 17.00.00
  • Tobbiana 1949
    Viani
    Seydi
  • 4 - 0 22/04/2023 17.00.00
  • La Querce
    Kouadio
    Autorete

Commento


RETI: Viani, Seydi, Kouadio, Autorete
TOBBIANA: Pacini, Milani, Vieri, Borgo, Benelli, Toccafondi, Guglielmini, Kouadio, De Santis, Giacomelli, Seydi. A disp.: Bregu, Viani, Pistone, Bonacchi, Peverini, Betti. All.: Maurizio Tempestini.
LA QUERCE: Zipoli, Sardo, Nigro, Esperti, Catalano, Vivona, Sarti, Vangi, Giagnoni, Martini, Valgiusti. A disp.: Briceno Sarmiento, Cavani, Ricci. All.: Costantino Rosi.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: 3' Kouadio, 20' autorete Sardo, 75' Seydi, 85' Viani.



Ultima di Campionato a Tobbiana, si affrontano la squadra di casa e La Querce. Parte forte il Tobbiana che al 3' passa in Vantaggio con Kouadio di testa su cross dalla sinistra di Guglielmini. Al 20' la formazione di casa raddoppia su autorete di Sardo che nel tentativo di sventare un insidioso cross sul secondo palo batte di testa il proprio portiere. Il Tobbiana spreca molto e non concretizza più volte, La Querce cerca di ripartire in contropiede ma è bravo il centrale Borgo del Tobbiana a chiudere sempre. Nel secondo tempo occasioni a ripetizione per la squadra di casa, ed è bravo il portiere ospite Zipoli a opporsi con ottimi interventi. Al 30' segna ancora il Tobbiana con Seydi con un bel tiro dal centro area e al 40' con Viani con un tocco sottoporta da corner di Toccafondi. Nel secondo tempo la squadra ospite non riesce mai ad essere veramente pericolosa. Partita non bellissima, il Tobbiana merita la vittoria non concedendo mai alla squadra ospite di essere veramente pericolosa. Risultato finale giusto che potrebbe essere stato molto più ampio, arbitraggio eccellente di un giovanissimo Vannoni. Si chiude questa stagione con tantissimi complimenti ai ragazzi del Tobbiana per il bel calcio espresso durante la stagione e per l'ottimo rendimento di tutti i giocatori messi in campo da mister Tempestini.
Calciatoripiù
: nei locali su tutti Borgo e Seydi , ne La Querce Zipoli e Giagnoni .