RETI: Conti, Cicero, Giagnoni, Ricci, Sarti, Predieri
CHIESANUOVA: Tempestini, Ciccarelli, Chouk, Toma, Pedrini, Rossi, Gambini, Faggi, Rosi, Bartolozzi, El Arabi. A disp.: Cecchi, Russo, Capasso, Panzetta, Quercia, Borgioli, Osunde, Taruffi. All.: Gioele Baldi.
LA QUERCE: Zipoli, Klibet, Catalano, Alla, Cicero, Ricci, Conti, Predieri, Giagnoni, Martini, Sarti. A disp.: Barducci, Briceno, Caprini, Coralli, Esperti, Sardo, Vangi. All.: Costantino Rosi.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Conti, Giagnoni, Sarti, Predieri, Ricci, Cicero.
Gli ospiti si prendono l'intera posta in palio con una partita quasi mai in discussione nonostante un avvio incerto da parte dei ragazzi di mister Rosi che impiegano qualche minuto ad entrare in partita. Si sbloccano però al 13', quando Predieri lavora bene sulla sinistra e serve in area Giagnoni il quale a sua volta mette al centro per Conti che realizza da pochi passi; portiere e difensori del Chiesanuova respingono ma quando la palla ha già oltrepassato la linea di porta. Al 24' Giagnoni, imbeccato da Martini, Entra in area e raddoppia. Prima dell'intervallo Sarti porta a 3 le reti per i blaugrana inserendosi puntualmente su un traversone. Nei primi minuti del secondo tempo gli ospiti soffrono la reazione del Chiesanuova e Zipoli è costretto ad un paio di interventi decisivi. Con il passare dei minuti si spenge la veemenza dei padroni di casa, La Querce torna padrona del campo e chiude virtualmente la partita al 30' con Predieri, servito in verticale da Martini. Nel finale di partita arrivano altre 2 reti per gli ospiti: prima Ricci sfrutta una corta respinta della difesa e incrocia di prima intenzione battendo per la quinta volta Tempestini, poi Cicero chiude i conti dopo una insistita azione personale.
Calciatoripiù : nel Chiesanuova Rosi e Toma , ne La Querce Martini e Predieri .