RETI: Conti, Giraldi, De Palma, Parrini
LA QUERCE: Zipoli, Nigro, Catalano, Alla, Vivona, Vangi, Conti, Ricci, Giagnoni, Martini, Barducci. A disp.: Vitali, Briceno, Caprini, Esperti, Sardo, Sarti. All.: Costantino Rosi.
PIETA' 2004: Beudean, Gualchierani, Gianni, Giraldi, De Palma, Pacianti, Barni, Cerino, Cocci, Innocenti, Rayyad. A disp.: Parrini, Coulibaly, Montinaro, Stanzani, Grifasi, Matteini, Bragetta. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: De Palma, Giraldi, Parrini, Conti.
Al di là della partita è giusto fare gli auguri ai tre ragazzi che si sono infortunati e per cui è occorso l'intervento dei soccorsi (Vivona, Nigro e Matteini). Partono meglio gli ospiti che nella prima frazione vanno vicini al vantaggio con un incrocio dei pali e successivo rimbalzo sulla linea. Al 38' la Pietà 2004 si porta in vantaggio grazie a capitan De Palma che batte Zipoli. Poco dopo lo stesso De Palma colpisce in pieno il palo. La Querce cerca di farsi viva con lanci in area a creare scompiglio ma Beudean se la cava sempre con bravura. Nella ripresa i ragazzi di mister Cerino si fanno vivi con una punizione di Innocenti che sbatte sulla barriera ed innesca il contropiede vincente dei padroni di casa che vale l'1-1 per merito di Conti che sfrutta alla perfezione una bella iniziativa di Catalano. La Querce potrebbe addirittura ribaltare il punteggio ma non concretizza. La Pietà 2004 comunque non molla e torna avanti quando Innocenti trova Giraldi che segna con un pallonetto sull'uscita del portiere. Nei minuti di recupero Grifasi innesca Parrini che chiude i conti infilando sotto le gambe del portiere.
Calciatoripiù : bene nei locali Zipoli, Catalano e Conti , negli ospiti De Palma e Cocci .