RETI: De Palma, Stanzani, Grifasi, Grifasi, Gualchierani, Innocenti, Innocenti, Stanzani, Cocci, Barni, Cardini
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Coulibaly, Gualchierani, Montinaro, Stanzani, Cerino, Cocci, Zanni, Innocenti, Rayyad. A disp.: Grifasi, De Palma, Pacianti, Barni, Arcadipane. All.: Simone Cerino.
SESTO C.: Bariletti, Tedde, Fedi, Paoli, Vellini, Russo, Ndiaye, Lento, Librizzi, Cardini, Panduro Torres. A disp.: Lucano, Manetti. All.: Massimiliano Matteuzzi.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: Cardini, Innocenti 2, Stanzani 2, Grifasi 2, Barni, Gualchierani, De Palma, Cocci.
Larga vittoria della Pietà 2004 che ha la meglio sul Sesto con un eloquente 10-1. Partita senza storia che vede la convincente partenza dei ragazzi di mister Cerino che dopo appena quindici minuti sono avanti di tre reti. I locali hanno un attimo di rilassamento e permettono al Sesto di rientrare in partita ed accorciare le distanze con una punizione di Cardini poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la Pietà 2004 entra sul terreno di gioco con grande decisione e per i ragazzi di mister Matteuzzi non ci sono più possibilità. Grifasi torna in campo dopo un lungo infortunio e suona la carica ai suoi che vanno in rete per sette volte fino al definitivo 10-1.
Calciatoripiù : nel Sesto segnaliamo Cardini e Librizzi , nella Pietà Stanzani e il rientrante Grifasi .