RETI: D Amico, La Penna, Guidotti, Giagnoni
V.COMEANA: Mazzarelli, Lapenna, Caruso, Aufiero, Guidotti, Piccini, Varani, Micheli, capitani, Plumari, D'Amico. A disp.: Cardini, Mechelli, Bolognesi, Bonacchi, Pelucchini. All.: Stefano Petracchi.
LA QUERCE: Zipoli, Vangi, Nigro, Alla, Catalano, Ricci, Marini, Sarti, Giagnoni, Martini, Valgiusti. A disp.: Briceno, Cavani, Sardo. All.: Costantino Rosi.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Lapenna, Guidotti, D'Amico, Giagnoni.
La Virtus tiene il passo e, conquistando tre punti, mantiene la prima posizione in classifica a braccetto con la Zenith. La Querce arriva dopo la brutta sconfitta nel turno scorso con il Sesto e con formazione molto rimaneggiata per varie assenze. I ragazzi entrano in campo con il segno rosso in volto contro la violenza sulle donne. La partita non è bellissima, gli ospiti badano soprattutto a difendersi e ci riescono abbastanza bene. La Virtus gioca bene e riesce a trovare la via della rete su azione ma passa in vantaggio dopo sei minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Lapenna che trova la zampata vincente da pochi passi. Raddoppiano i ragazzi di mister Petracchi al 40', dopo una continua ma infruttuosa supremazia, sempre su calcio d'angolo; stavolta è Guidotti che arriva prima sul pallone e ribadisce in rete. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Rosi alzano il baricentro ma non trovano mai l'ultimo passaggio per arrivare ad impensierire Mazzarelli. Il Comeana abbassa il ritmo (arrivando comunque spesso al tiro) e La Querce prende maggiore fiducia ma, al 30' della ripresa, bomber D'Amico raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e va alla conclusione dalla distanza; il tiro forte, teso ed angolato risulta imparabile per Zipoli. Pochi minuti dopo accorcia le distanze Giagnoni in posizione più che sospetta di fuorigioco, l'arbitro convalida tra le vibranti proteste della squadra di casa. Lo stesso Giagnoni viene poi fermato dal direttore di gara in altre due occasioni in posizione si sospetta, ma non quanto quella non rilevata in occasione della rete del definitivo 3 a 1. Da rilevare due ottimi interventi di Zipoli e la bella prova dell'onnipresente Vangi che impediscono ai blaugrana di tornare a casa con un passivo più pesante. La capolista ottiene il massimo risultato dando sempre la sensazione di forza e tenendo sempre la gara in pieno controllo.
Calciatoripiù : nella Virtus Varani, D'Amico , ne La Querce Vangi, Zipoli .