• Allievi.
  • 12/02/2023 10:40.00
  • Sesto 2010
  • 4 - 1 12/02/2023 10:40.00
  • La Querce
    Librizzi
    Librizzi
    Librizzi
    Cardini
    Conti

Commento


RETI: Librizzi, Librizzi, Librizzi, Cardini, Conti
SESTO C.: Mottula, Vellini, Fedi, Paoli, Cardini, Russo, Petrucci, Lento, Ndiaye, Lombardi, Librizzi. A disp.: Tedde, Lucano, Capacci, Manetti, Panduro Torres. All.: Massimiliano Matteuzzi.
LA QUERCE: Zipoli, Nigro, Catalano, Alla, Cicero, Ricci, Sarti, Conti, Predieri, Martini, Valgiusti. A disp.: Vitali, Cavani, Coralli, Esperti, Giagnoni, Sardo, Vangi. All.: Costantino Rosi.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Librizzi 3, Cardini, Conti.



I padroni di casa portano a casa una meritata vittoria contro una squadra ospite nel primo tempo non pervenuta e che, nella seconda frazione, sbaglia una serie innumerevole di occasioni. Il Sesto è bravo a difendersi e sfruttare lo spazio concesso. Colpisce al 30' con Librizzi che sorprende Zipoli sul proprio palo dopo una discesa da destra. Raddoppia al 37' con Cardini che trova il jolly su una punizione dalla distanza. Nel secondo tempo aumenta la pressione ospite ma è sterile e costellata da tanti errori sotto porta. Al 62' triplica ancora Librizzi dopo una bella azione di rimessa di Ndiaye. Accorcia le distanze Conti al 67' dopo una mischia. Da questo momento è un assedio completo alla porta difesa da Mottula da parte dei ragazzi di mister Rosi che però sbagliano incredibilmente tutte le conclusioni, compreso quelle apparentemente facili. Al 94' il solito Librizzi firma la tripletta personale e il definitivo 4-1. La Querce di oggi è irriconoscibile, l'ultima prestazione di livello così basso risale alla sconfitta dell'andata, sempre con il Sesto che si conferma come bestia nera dei blaugrana tra le squadre di bassa classifica. Merito anche dei padroni di casa che si dimostrano invece compatti nel difendere e cinici nello sfruttare le ripartenze.
Calciatoripiù
: nei locali Librizzi e Ndiaye , negli ospiti Ricci e Cicero .