RETI: Aufiero, D Amico, D Amico, Varani, Colletti, Preci
V.COMEANA: Peraino, Lapenna, Caruso, Guidotti, Piccini, Aufiero, Capitani, Varani, Micheli, D'Amico, Niccolai. A disp.: Cardini, Mechelli, Bolognesi, Bonacchi, Pelucchini, Plumari. All.: Stefano Petracchi.
LANCIOTTO: Sarr, Fedi, Dajcaj, Bontiempo, Maggini, Coviello, Biagiotti, Bertini, Colletti, Preci, Canciglia. A disp.: Fiore, Sprovieri, Pantani, Ferminara, Giotti, Esposito, Giorgi, Giovannini, Masi. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: D'Amico 2, Varani, Aufiero, Colletti, Preci.
E' quasi una sfida da dentro o fuori quella tra Virtus Comeana e Lanciotto. Ci si giocano le speranze di per poter lottare per il titolo assieme al duo Tobbiana-Zenith. Prima frazione molto equilibrata e combattuta. Iniziano meglio i ragazzi di mister Giulivo che si rendono subito pericolosi con Colletti che si invola in area e, una volta davanti a Peraino, cade a contatto con un avversario. Per l'arbitro si tratta di simulazione e cartellino giallo, mentre i campigiani chiedevano il rigore ed il rosso per il giocatore di casa. Gli ospiti ci provano con Preci che si presenta in area, ma si defila troppo e perde il tempo della battuta. A completare le opportunità per il Lanciotto una punizione di Canciglia che non crea però troppa apprensione a Peraino. La Virtus risponde con una semirovesciata di D'Amico che non trova lo specchio. E' èerò la prova generale del vantaggio della squadra di mister Petracchi che arriva al 26': punizione scodellata in area e evidente fallo da rigore su un avanti di casa. Il signor Gallorini interviene decretando il penalty che D'Amico trasforma per l'1-0. Immediata la risposta del Lanciotto che agguanta il pareggio tre minuti più tardi quando Colletti punta due avversari e li salta con facilità battendo poi Peraino. Poi, fino al riposo, tanto equilibrio ma nessun'altra occasione in una sana battaglia sportiva. Anche la ripresa inizia sul filo dell'equilibrio e a fare la differenza sarà il cinismo dei padroni di casa che sapranno sfruttare le occasioni per conquistare il successo. Al 7' la Virtus torna avanti quando una punizione viene scodellata in area con la difesa di casa impacciata ed incapace di liberare, il solito D'Amico (implacabile) segna il 2-1. Anche stavolta la formazione di mister Giulivo trova subito la forza per rispondere al colpo subito. Si arriva al 19' quando gli ospiti agguantano il pareggio con Preci sugli sviluppi di un angolo. Il match è ora apertissimo con il Lanciotto che tiene di più il pallone rispetto all'avversario ma non riesce a creare occasioni nitide. Nel finale la Virtus mostra di avere più fame di vincere e va in gol al 37': Varani scende sulla fascia e scarica un tirocross che finisce all'incrocio dove Sarr non può assolutamente arrivare. I ragazzi di mister Giulivo non mollano e tentano un assalto disperato ma riescono a produrre solo una punizione di Biagiotti che viene ribattuta da un avversario nell'area piccola. Il contropiede della Virtus punge ma D'Amico fallisce la ghiotta opportunità. In recupero comunque il Comeana chiude i conti sul 4-2 quando Aufiero trasforma in gol l'ennesimo angolo, certificando la difficoltà dei campigiani sulle palle inattive. Elogio complessivo a tutti per impegn, qualità di gioco e correttezza. Ottima la direzione di gara del signor Gallorini.
Calciatoripiù : nei locali spicca il solito, inarrestabile, cecchino D'Amico , nel Lanciotto bravo Colletti .