• Allievi.
  • 18/12/2022 10:35.00
  • Tobbiana 1949
    Giovanchelli
    Guglielmini
    Toccafondi
    Giovanchelli
  • 7 - 0 18/12/2022 10:35.00
  • Sesto 2010
    Kouadio
    Bregu
    Kouadio

Commento


RETI: Kouadio, Giovanchelli, Guglielmini, Bregu, Kouadio, Toccafondi, Giovanchelli
TOBBIANA: Betti, Milani, Vieri, Benelli, Borgo, Toccafondi, Kouadio, Pistone, Ceccarelli, Giacomelli, Forti. A disp:: Guglielmini, Bregu, Viani, Giovanchelli, De Santis, Seydi, Guerrini, Pacini. All.: Luca Luporini.
SESTO C.: Bariletti, Lombardi, Malavolti, Paoli, Cardini, Russo, Petrucci, Pasquali, Librizzi, Lento, Crini. A disp.: Vellini, Torres, Capacci. All.: Matteuzzi.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Kouadio 2, Toccafondi, Guglielmini, Giovanchelli 2, Bregu.



Si gioca nel campo di Tobbiana la dodicesima di Campionato tra la Squadra di casa è il Sesto Calcio. Inizia forte il Tobbiana e al 4' passa in vantaggio con Toccafondi dopo azione personale e tiro dal limite. Partita a senso unico, il Sesto difende e la squadra di casa attacca, crea molto ma spreca tanto. Al 31' e al 43' è Kouadio a segnare una doppietta; il primo con tocco sotto porta, il secondo di testa su bel cross dalla fascia destra. Nel cecondo tempo il copione non cambia ed i locali entrano subito in campo determinati tanto che segna subito Guglielmini al 2'. Poi Giovanchelli va in gol al 30' con un bel tiro a giro che si infila alla sinistra del portiere. Al 32' è Bregu a realizzare su assist di Giovanchelli. Chiude i conti ancora Giovanchelli al 37' con una girata in area che si insacca alla destra del portiere. Partita dominata dalla squadra di casa che non subisce mai un vero pericolo nei novanta minuti, segna e crea molto; squadra ospite che si limita a difendere e che non riesce mai a ripartire o a creare occasioni. Bene i cambi del Tobbiana nel secondo tempo che garantiscono una migliore qualità di gioco e varietà offensive.
Calciatoripiù
: nel Tobbiana Giovanchelli, Guglielmini e Toccafondi , nel Sesto Malavolti, Petrucci.