RETI: Esposito
LA QUERCE: Zipoli, Metti, Catalano, Vivona, Cicero, Ricci, Conti, Martini, Giagnoni, Predieri, Valgiusti. A disp.: Briceno Sarmiento, Cavani, Della Ratta, Esperti, Sardo, Sarti, Vangi. All.: Costantino Rosi.
LANCIOTTO: Fiore, Bertini, Biagiotti, Dajcaj, Esposito, Fedi, Giovannini, Maggini, Pancani, Preci, Sprovieri. A disp.: Sarr, Buontiempo, Cavicchi, Cerminara, Cetica, Masi, Pratesi, Colletti, Aquino. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETE: Esposito.
Vince il Lanciotto e si mantiene nelle primissime posizioni della classifica ma non trova terreno facile al Becheroni. I ragazzi di mister Rosi danno filo da torcere ai campigiani e approcciano meglio alla partita mettendo in seria difficoltà gli ospiti nel primo quarto d'ora senza riuscire però a concretizzare diverse potenziali occasioni. Al 17' è invece Esposito che, alla prima opportunità per i suoi, sfrutta un lancio lungo e porta in vantaggio il Lanciotto infilandosi tra portiere e difensore avversari; il giocatore rossoblu anticipa di testa Zipoli, non evita lo scontro con il portiere ma tocca quel tanto che basta per far carambolare il pallone in porta. La Querce comunque non si scompone, continua a pressare e ripartire confezionando un paio di ottime occasioni con Giagnoni (spizza l'incrocio dei pali con un colpo di testa) e Conti (spiazza Fiore con un bel pallonetto ma un difensore salva sulla linea). Nel secondo tempo inizia ancora bene la squadra di casa ma con l'andare dei minuti le energie spese si fanno sentire e il Lanciotto inizia ad affacciarsi sempre più spesso dalle parti di Zipoli che è costretto prima ad una deviazione sulla traversa su un tiro da lontano, giudica poi fuori un tiro carambolato da un contrasto in area che invece finisce sul palo. Gli ospiti reclamano anche per un fallo abbastanza plateale di Cicero in area ma il direttore di gara lascia proseguire. Nel finale la partita è spezzettata e La Querce non ha più la forza di tentare il forcing finale. Per larghi tratti di gara non si è vista la differenza di punti in classifica tra le due compagini. I blaugrana sono apparsi ben disposti in campo e ben motivati, raccolgono forse meno di quanto avrebbero meritato. Il ragazzi di mister Giulivo invece sanno soffrire e, nel momento migliore degli avversari, sono cinici nel trovare il vantaggio, bravi nel difenderlo e legittimarlo nel finale di gara.
Calciatoripiù : ne La Querce segnaliamo Conti, Valgiusti , nel Lanciotto Esposito, Preci.