RETI: Fera, Fera, Giaquinto, Giaquinto, Niccolai
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Petruzzi, Volpi, Giorgini, Fioretti, Giorgi, Fera, Rosati, Giaquinto, Naldoni, Bongini. A disp.: Pacini, Di Stasi, Di Chiaro, Ferrante, Torlai, Vangi, Landi, Menghini, Manfredini. All.: Roberto Cavaliere.
V.COMEANA: Mazzarelli, Cardini, Caruso, Capitani, Capra, Piccini, Plumari, Varani, Niccolai, D'Amico, Aufiero. A disp.: Ciapini, Mechelli, Bolognesi, Pelucchini, Guidotti, Cecchi. All.: Stefano Petracchi.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 1' e 44' Fera, 6' Niccolai, 65' e 67' Giaquinto.
Se non si tratta di una sorta di spareggio, quasi. Valbisenzio e Virtus si presentano come due delle formazioni più accreditate per la caccia al vertice, all'inseguimento della capolista Tobbiana ed inattesa di capire cosa farà la Zenith quaando sarà allineata al resto delle contendenti. Alla fine sono i ragazzi di mister Cavaliere a vincere con un rotondo 4-1 che li porta alla seconda posizione della classifica. Alla prima azione Fera va in rete al 1'. Poi sugli sviluppi di un calcio d angolo pareggio del Comeana di Niccolai. La partita rimane bella e le squadre giocano a viso aperto. E' chiaro che un episodio possa far cambiare il risultato. E verso il finire del primo tempo arriva questo episodio: Fera salta tre avversari e segna il 2-1 al 44'. Colpo durissimo per la Virtus e quando si riparte è la Valbisenzio ad essere padrona del campo. Al 15' Fera colpisce il palo. Il gol è nell'aria e al 20' e 22' Giaquinto chiude la partita con una doppietta personale che fissa il risultato sul 4-1. Nel frattempo, a sprazzi, il Comeana mostra un grande spirito di reazione e tenta di rientrare nel punteggio con due punizioni dal limite finite alte. Bella presentazione da parte di entrambe le squadre ma la Valbisenzio era scesa in campo per vincere e non c'è stato niente da fare per gli avversari.