RETI: D Amico, Aufiero, Niccolai, Kouadio, Borgo, Bregu
V.COMEANA: Ciapini, Cardini, Caruso, Capitani, Guidotti, Piccini, Plumari, Varani, Bonacchi, D'Amico, La Penna. A disp.: Mazzarelli, Pelucchini, Aufiero, Niccolai, Bolognesi, Mechelli. All.: Stefano Petracchi.
TOBBIANA: Pacini, Forti, Milani, Vieri, Borgo, Toccafondi, Guglielmini, Kouadio, De Santis, Pistone, Ceccarelli. A disp.: Betti, Benelli, Bregu, Giovanchelli, Guerrini, Seydii, Giacomelli. All.: Maurizio Tempestini.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: 17' Aufiero, 19' Borgo, 36' D'Amico, 54' Niccolai, 67' Bregu, 79' rig. Kouadio.
Si gioca a Comeana lo scontro tra la seconda contro la prima in classifica le squadre scendono in campo su un buon terreno di gioco nonostante la pioggia del sabato. Il primo tempo inizia con il Tobbiana che prova a fare la partita e nonostante una buona occasione di Kouadio è il Comeana a diventare padrone del centrocampo e a essere particolarmente pericoloso sulle fasce specialmente con D'Amico che non viene fermato adeguatamente. Al 17' gol del Comeana sugli sviluppi di un corner quando, dopo una ribattuta del portiere ospite, Aufiero ribadisce in rete. Dopo due minuti arriva il pareggio del Tobbiana su ottimo tiro da fuori area di Borgo che si insacca nel sette alla sinistra del portiere. Al 36' D'Amico, dopo ottima azione personale, riporta in vantaggio la squadra di casa insaccando dal limite dell'area alla sinistra del portiere. Si chiude 2-1 il primo tempo. Si ricomincia con un Tobbiana che si divora una clamorosa occasione al secondo minuto con Forti. Ma la formazione ospite è ancora messa male in campo e il Comeana ne approfitta, letale sulle ripartenze sulla fascia sinistra e al 9' segna ancora con Niccolai su splendido assist di Damico. Il tecnico del Tobbiana Tempestini opera quattro campi e ridisegna la squadra dalla difesa al centrocampo fino all'attacco e comincia una partita diversa. Adesso è la squadra ospite a essere predominante nei vari settori e segna il secondo gol con Bregu al 22' e pareggia con Kouadio su rigore al 33', penalty concesso dopo un fallo subito da Benelli. Il Tobbiana continua a spingere e crea occasioni fino al termine della partita ma è bravo il portiere del Comeana a salvare i suoi inchiodando il punteggio sul 3-3. Partita molto combattuta; meglio il Comeana nel primo tempo che domina a centrocampo. Nel secondo tempo, dopo i cambi, viene fuori la qualità del Tobbiana. Tante occasioni da entrambe le parti durante la partita e risultato finale che ne rispecchia l'andamento. Arbitraggio molto all'inglese; lascia giocare molto forse anche se forse ci sarebbero stati altri due rigori uno per entrambe le squadre.
Calciatoripiù : nel Tobbiana segnaliamo Borgo e Pistone , nella Virtus D'Amico e Aufiero .