• Allievi.
  • 12/11/2022 16:45.00
  • Sesto 2010
    Ndayie
    Pico
  • 2 - 1 12/11/2022 16:45.00
  • Vernio
    Pizzicori F.

Commento


RETI: Ndayie, Pico, Pizzicori F.
SESTO: Bariletti, Malavolti, Ndyaie, Paoli, Cardini, Pali, Petrucci, Russo, Librizzi, Pasquali, Pico. A disp.: Vellini, Fedi, Torres, Lento, Tedde, Capacci. All.: Matteuzzi.
VERNIO: Venezia, Cecchi, Tayeb Cherif, Pizzicori L., Miedico, Pizzicori F., Lapini, Pennella, Salvatore, Filippetto, Nelli. A disp.: Xhaferi, Luzzi, Shpati, Giandonati, Scatizzi, Pescioni, Alice. All.: Domenico Coschignano.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: Pizzicori F., Pico, Ndyaie.



Seconda vittoria in campionato per la formazione di mister Matteuzzi che batte il Vernio per 2-1. Prima frazione dominata dal Sesto che occupa costantemente la metà campo ospite. La grande pressione frutta però una sola rete, giunta peraltro al termine di una bellissima azione: Cardini allarga sulla corsa per Petrucci che serve dietro Pico che arriva in corsa e segna con un tiro a fil di palo. I ragazzi di mister Matteuzzi collezionano altre opportunità con conclusioni dalla distanza di Russo e Pico e una lunghissima serie di angoli senza fortuna. Poi è Librizzi a farsi chiudere dalla perentoria uscita di Venezia che poi si ripete su Pasquali. A completare il taccuino dei tentativi del Sesto ci sono due conclusioni di Pico parate dal portiere ospite. Nella ripresa i locali rientrano un po' contratti ed il Vernio piano piano viene fuori. I ragazzi di mister Coschignano faticano a concludere, ma subiscono il raddoppio. Spunto di Pico che (quasi in azione fotocopia dell'1-0) serve dietro per Ndyaie che di prima insacca sul primo palo. A quel punto il Sesto, rimasto in dieci, abbassa il proprio baricentro per difendersi. Il Vernio accorcia le distanze nel finale con Pizzicori F., ma non riesce a creare ulteriori pericoli.
Calciatoripiù
: nel Sesto segnaliamo Ndyaie, Pico e Cardini , nel Vernio Venezia e Pizzicori F.