RETI: Bongini, Fera, Meoni, Naldoni Da., Petruzzi
LA QUERCE: Zipoli, Metti, Vivona, Vangi, Cicero, Catalano, Ricci, Martini, Conti, Predieri, Valgiusti. A disp.: Cavani, Coralli, Esperti, Giagnoni, Marini, Sarti, Tonelli, Sardo. All.: Costantino Rosi.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Di Chiaro, Di Stasi, Giorgini, Fioretti, Petruzzi, Fera, Vangi, Giaquinto, Naldoni, Bongini. A disp.: Torlai, Marchetta, Mercurio, Giorgi, Menghini, Nistri, Meoni, Landi. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: 13' Fera, 15' Bongini, 18' Petruzzi, 64' Naldoni, 89' Meoni.
Partita equilibrata nel primo quarto d'ora, poi il black-out della squadra di casa durante il quale gli ospiti vanno a segno tre volte nel giro di quattro minuti. Apre le danze Fera che al 15' arriva in area in velocità e batte Zipoli; l'arbitro convalida la rete nonostante le proteste degli avversari per un sospetto fuorigioco. Raddoppia subito il Valbisenzio con Bongini che è lesto, nell'area piccola, ad approfittare di un errore della difesa blaugrana sugli sviluppi di un angolo. Al 19' ci pensa Petruzzi a portare a tre le segnature e chiudere virtualmente la partita con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Querce non tiene male il campo ma non arriva mai ad impensierire Olimpi. E' invece Zipoli che salva più volte la propria squadra da un passivo più pesante. Nel secondo tempo segnano ancora gli ospiti al 20', quando Naldoni effettua un bel tiro dal limite dopo una corta respinta dei ragazzi di mister Rosi. Al 42' chiude i conti Meoni risolvendo l'ennesima mischia in area nella quale la difesa de La Querce non riesce ad avere la meglio.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Fera, Fioretti e Naldoni , nei locali Zipoli e Vangi .