RETI: Chouk, Guglielmini, Guerrini, Kouadio, Guglielmini
CHIESANUOVA: Desii, Battiston, Ceccarelli, Chtouk, Toma, Rossi, Gambini, Rosi, Stefanini, Bartolozzi, El Arabi. A disp.: Paolieri, Capasso, Panzetta, Quercia, Cecchi, Taruffi. All.: Matteo Allori.
TOBBIANA: Betti, Milani, Vieri, Borgo, Guglielmini, Kouadio, De Santis, Pistone, Guerrini, Seydi, Ceccarelli. A disp.: Benelli, Toccafondi, Bregu, Viani, Giovanchelli, Giacomelli, Pacini, Forti. All.: Maurizio Tempestini.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: 23' Chouk, 26' e 65' Guglielmini, 48' Guerrini, 75' Kouadio.
Sesta di campionato fra Chiesanuova e Tobbiana. Parte bene la squadra ospite ma è la formazione di mister Allori a passare in vantaggio con un bel gol in ripartenza. Il pareggio arriva dopo tre minuti con Guglielmini e primo tempo che si chiude sull'1 a 1. Nella ripresa pressione continua del Tobbiana che fa sua la partita con tre reti al 3' con Guerrini, al 20' con Guglielmini e al 30' con Kouadio. Da segnalare le ottime parate del portiere del Chiesanuova che evita un passivo più pesante. Partita combattuta nei primi quarantacinque minuti con un Chiesanuova che si chiude bene e riparte e un Tobbiana non lucidissimo a centrocampo. Nel secondo tempo Tobbiana più preciso e messo meglio in campo e Chiesanuova che non riesce ad incidere.
Calciatoripiù : nella formazione di casa segnaliamo Desii e Chouk , negli ospiti Borgo e Guglielmini .