• Allievi.
  • 30/10/2022 09:00.00
  • Sesto 2010
  • 0 - 5 30/10/2022 09:00.00
  • Pieta 2004
    Innocenti
    Stanzani
    Gualchierani
    Rayyad
    Pacianti

Commento


RETI: Innocenti, Stanzani, Gualchierani, Rayyad, Pacianti
SESTO: Bariletti, Malavolti, Ndyaie, Paoli, Pasquali, Pali, Vellini, Russo, Capacci, Lento, Librizzi. A disp.: Fedi, Tedde, Torres. All.: Matteuzzi.
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Coulibaly, Gianni, Giraldi, De Palma, Cerino, Cocci, Zanni, Innocenti, Rayyad. A disp.: Di Martino, Gualchierani, Montinaro, Stanzani, Grifasi, Pacianti, Barni. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: Rayyad, Innocenti, Stanzani, Pacianti, Gualchierani.



Vittoria netta della Pietà che segna cinque volte nella trasferta di Sesto. Nella prima frazione partono bene i padroni di casa che si presentano con un'incursione in area di Librizzi che centra Beudean. La risposta della formazione di mister Cerino, che fino a quel momento era riuscita a trovare soluzioni dalla distanza, porta al vantaggio quando Giraldi batte una punizione velocemente per Rayyad che arriva davanti al portiere e realizza. Nella ripresa la Pietà 2004 dilaga con i ragazzi di mister Matteuzzi che, falcidiati dalle assenze, faticano moltissimo. Il raddoppio è opera di Innocenti che realizza da due passi approfittando degli ampi spazi. Il terzo gol lo realizza Stanzani, il quarto Pacianti e il quinto Gualchierani, tre segnature di elementi subentrati.
Calciatoripiù
: nel Sesto segnaliamo Ndiaye, Malavolti e Russo , nella Pietà Giraldi e Coulibaly .