• Allievi.
  • 23/10/2022 11:00.00
  • Pieta 2004
    Innocenti
  • 1 - 0 23/10/2022 11:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani

Commento


RETI: Innocenti
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Coulibaly, Gianni, Giraldi, De Palma, Barni, Cerino, Innocenti, Rayyad, Arcadipane. A disp.: Montinaro, Stanzani, Grifasi, Pacianti, Branciforti. All.: Simone Cerino.
S.LORENZO C.: Toma, Palacios, Aracri, Boschesi, Boncompagni, Bacci, Farolfi, Santoro, Lotti, Scortecci, Lombardi. A disp.: Coppini, Leone, Cei, Filippini, Cardinali, Varriale, Xhebexhiu. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETE: Innocenti.



Vittoria di misura della Pietà 2004 che batte il San Lorenzo di misura. Il risultato viene sbloccato da Innocenti con una prodezza personale: verticalizzazione di Rayyad a pescare l'attaccante di casa che salta anche Toma ed accompagna il pallone in rete. Gli ospiti non riescono a reagire, pur mantenendo un costante possesso palla. Nel finale di tempo il San Lorenzo gioca il tutto per tutto spingendo forte, ma senza riuscire mai a rendersi veramente pericoloso. Nella ripresa i campigiani alzano il baricentro ma di occasioni non se ne registrano. L'opportunità più ghiotta anzi è per i padroni di casa ed arriva per il solito Innocenti che cerca il gol da centrocampo con Toma che compie una prodezza togliendo il pallone da sotto la traversa. La spinta dei ragazzi di mister Ricci nel finale non produce effetti e si chiude sull'1-0.
Calciatoripiù
: nella Pietà segnaliamo Innocenti, Beudean e Gianni , nel San Lorenzo Bacci, Toma e Lombardi .