VIRTUS COMEANA: Mazzarelli, Cardini, Guidotti, Piccini, Aufiero, Aufiero, Caruso, Varani, Capitani, Niccolai, D Amico. A disp.: , Pelucchini, , . All.:
RETI: Capitani, D Amico, Aufiero, D Amico, D Amico, Varani, D Amico, Niccolai, Varani, Piccini
NOTE: Ammonito Aufiero.SESTO C.: Bariletti, Malavolti, Ndyaie, Paoli, Capacci, Pali, Petrucci, Pico, Crini, Fedi, Librizzi. A disp.: Vellini, Cardini, Torres, Pasquali. All.: Matteuzzi.
V.COMEANA: Cianfano, Lapenna, Caruso, Aufiero, Guidotti, Piccini, Capitani, Varani, Niccolai, Plumari, D'Amico. A disp.: Mazzarelli, Cardini, Bonacchi, Pelucchini. All.: Stefano Petracchi.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: D'Amico 4, Piccini, Niccolai, Varani 2, Aufiero, Capitani.
Ancora un ampio successo per la Virtus che rimane nel lotto delle formazioni ancora a punteggio pieno dopo il successo ottenuto sul campo del Sesto. Nella prima frazione la prova difensiva dei ragazzi di mister Matteuzzi è precisa, ma il castello dei locali crolla quasi subito. Sono infatti trascorsi pochi minuti e D'Amico sblocca il match. Nel giro di ventisette minuti la formazione di mister Petracchi segna tre volte con D'Amico, un rigore di Piccini e Varani. Il Sesto cerca di pungere con un paio di punizioni a firma di Paoli e Pali che Cianfano controlla con tranquillità. Nella ripresa la Virtus insiste e segna ancora a raffica. Altre due reti per D'Amico e gol per Niccolai, Varani, Aufiero e Capitani. Proprio le reti realizzate da Varani e Capitani sono state lo specchio del fraseggio dei padroni di casa con cambio di gioco ed assist dal fondo per il compagno che arriva in velocità. I ragazzi di mister Matteuzzi hanno provato a limitare i danni, facendosi pericolosi con Torres, Cardini e Crini.
Calciatoripiù : nel Sesti segnaliamo Crini, Ndiaye e Bariletti ; nella Virtus Varani e D'Amico .