RETI: Landi, Naldoni Da., Kouadio, Kouadio, Ceccarelli, Pistone
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Ferrante, Giorgini, Fioretti, Di Stasi, Landi, Petruzzi, Giaquinto, Naldoni, Fera. A disp.: Lombardi, Volpi, Mercurio, Giorgi, Di Chiaro, Menghini, Nistri A., Bongini, Martini.
TOBBIANA: Pacini, Milani, Vieri, Benelli, Toccafondi, Kouadio, Guglielmini, Pistone, Guerrini, Ceccarelli, Forti. A disp.: Borgo, Bregu, Viani, Giovanchelli, De Santis, Seydi, Giacomelli, Betti. All.: Maurizio Tempestini.
ARBITRO: Gambino di Prato.
RETI: 21' e 87' Kouadio, 30' Landi, 45' Ceccarelli, 46' Naldoni, 90' Pistone.
Seconda di campionato disputata sul neutro di Mezzana tra due squadre che occupano bene il campo. La Valbisenzio appare messa meglio a centrocampo, mentre il Tobbiana è più abile a sfruttare le fasce. Passa al 21' il Tobbiana con Kouadio. Pareggio su calcio d'angolo della Valbisenzio al 30' con Landi. Al 45' passa nuovamente in vantaggio il Tobbiana con una bella girata di testa da corner. Nel secondo tempo si registrano occasioni da entrambe le parti. Dopo i cambi il Tobbiana si aggiusta nel mezzo al campo ma è la Valbisenzio a trovare il gol per il momentaneo pareggio con Naldoni. La squadra ospite reagisce sfruttando nuovamente le fasce e in tre minuti realizza due reti di pregevole fattura. Partita molto corretta con un buon gioco espresso da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: nel Valbisenzio Ac. segnaliamo Fioretti e Torlai , nel Tobbiana Pistone e Kouadio .