RETI: Crini, Pali, Lombardi, Boncompagni, Boncompagni, Bacci
SESTO C.: Bariletti, Malavolti, Ndiaye, Paoli, Cardini, Pali, Petrucci, Russo, Librizzi, Lento, Pico. A disp.: Fedi, Tedde, Vellini, Pasquali, Panduro Torres, Capacci, Crini. All.: Matteuzzi.
S.LORENZO C.: Toma, Palacios, Aracri, Farolfi, Boncompagni, Bacci, Filippini, Varriale, Santoro, Scortecci, Lombardi. A disp.: Arba, Leone, Cei, Cardinali, Xhebexhiu. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Lombardi, Boncompagni 2, Bacci, rig. Pali, Crini.
Vince il San Lorenzo al termine di una sfida molto tirata e combattuta. Partenza lanciata degli ospiti che si portano subito in vantaggio grazie a Lombardi. La reazione del Sesto è immediata ed i ragazzi di mister Matteuzzi arrivano, attraverso il gioco, a costruire tante occasioni da rete con Librizzi che chiama in causa Toma. Poi nel finale di tempo è Pali ad agguantare il pareggio su calcio di rigore. Nella ripresa segna subito il San Lorenzo C. con Boncompagni che trasforma in rete l'assist di Lombardi. I padroni di casa non mollano e pareggiano subito quando un rilancio dalla difesa pesca Crini che segna scavalcando il numero 1 ospite con un preciso pallonetto. I ragazzi di mister Matteuzzi insistono e sfiorano il sorpasso ancora con Crini che impegna il portiere ospite. Poi è Pali a provarci su punizione, mentre Capacci si rende pericoloso senza riuscire a concludere. Il San Lorenzo C. non molla e torna avanti con un calcio di punizione di Bacci, prima che Boncompagni allunghi con la quarta rete. Nel finale assalto generoso del Sesto che prova in tutti i modi a riaprire la sfida senza riuscirci.
Calciatoripiù : nel Sesto spiccano Malavolti, Ndiaye e Crini , nel San Lorenzo C. Lombardi e Boncompagni .