RETI: Guglielmini, Pistone, Kouadio, Kouadio, Forti, Forti, Gianni, Branciforti
TOBBIANA: Pacini, Forti, Milani, Vieri, Benelli, Toccafondi, Guglielmini, Kouadio, Pistone, Guerrini, Ceccarelli. A disp.: Borgo, Bregu, Viani, Giovanchelli, De Santis, Seydi, Giacomelli, Betti. All.: Maurizio Tempestini.
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Gualchierani, Gianni, Stanzani, Pacianti, Barni, Zanni, Arcadipane, Innocenti, Rayyad. A disp.: Montinaro, Coulibaly, De Palma, Branciforti, Cerino. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Gianni, Branciforti, Forti 2, Kouadio 2, Guglielmini, Pistone.
Esordio super per il Tobbiana che batte la Pietà con punteggio tennistico. Immediato il vantaggio dei padroni di casa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina con Forti. La reazione dei ragazzi di mister Cerino porta al pareggio di Gianni. I calci piazzati restituiscono forza e reti ai locali che segnano a raffica da calci d'angolo raddoppiando con Guglielmini e chiudendo la frazione con Kouadio. Nella ripresa, sul 3-1, i ragazzi di mister Cerino ripartono bene ma falliscono la rete che avrebbe potuto riaprire la contesa. Anzi, sul contropiede arriva il rigore che chiude i conti con Forti. Nei minuti finali infatti la Pietà 2004, dopo aver accorciato sul 4-2 con Branciforti, crolla, spianando la strada ad una larga vittoria dei ragazzi di mister Tempestini con le reti di Kouadio e Pistone.
Calciatoripiù : nel Tobbiana su tutti Kouadio e Toccafondi , nella Pietà 2004 segnaliamo Zanni e Branciforti .