RETI: Lombardi, D Amico, D Amico
S.LORENZO C.: Toma, Palacios, Aracri, Boschesi, Boncompagni, Farolfi, Bacci, Santoro, Scortecci, Varriale, Lombardi. A disp.: Coppini, Raugei, Lotti, Cardinali, Leone, Filippini, Cei. All.: Fabrizio Ricci.
V.COMEANA: Cianfano, Cardini, Caruso, Aufiero, Guidotti, Piccini, La Penna, Varani, Niccolai, D'Amico, Plumari. A disp.: Mazzarelli, Carmannini, Bonacchi, Pelucchini. All.: Stefano Petracchi.
ARBITRO: Shkreli di Prato.
RETI: Lombardi, D'Amico 2.
Bella sfida a San Lorenzo tra i padroni di casa e la Virtus Comeana, conclusa con il successo dei ragazzi di mister Petracchi. Il match, pur non di primo livello dal punto di vista tecnico, è subito vivace. Gli ospiti cercano di guadagnare metri sul campo e hanno a loro disposizione una grande opportunità quando l'arbitro, discussa la sua direzione, concede loro un penalty quantomeno dubbio. Piccini mette tutti d'accordo fallendo la trasformazione. Poco dopo la Virtus sfiora nuovamente il vantaggio ma il tentativo di Niccolai si infrange sul palo. Al 31' comunque gli ospiti si portano in vantaggio grazie al guizzo di D'Amico, fallendo il raddoppio poco prima dell'intervallo con Varani. Nella ripresa la fatica inizia a farsi sentire e si registrano meno opportunità, an che se i ragazzi di mister Ricci ce la mettono davvero tutta per agguantare il pareggio. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati al 20' quando la difesa ospite legge male un pallone, dalle retrovie arriva l'ex Alessio Lombardi che infila in porta l'1-1. Tutto da rifare. Passano poco più di dieci minuti e dopo un'occasione per Plumari e una rete annullata per fuorigioco al solito Lombardi (polemiche nell'episodio), che la Virtus segna il gol da tre punti con il solito D'Amico su calcio di rigore.
Calciatoripiù : nella Virtus Comeana segnaliamo Plumari , esterno destro offensivo, Varani ed Aufiero , oltre a D'Amico ; nel San Lorenzo C. su tutti Lombardi .