RETI: Giovannelli, Corsi, Guidolin
PRATO NORD: Brisku, Mazzeo, Gargano, Postiferi, Giandonati, Petruzzi, Giovannelli, Ciapini, Bettazzi, Bovani, Rafanelli. A disp.: Vannucci, Ranfagni, Parretti, Brescia, Di Rosa, Gori, Anticaglia, Sani, Montagni. All.: Riccardo Petrini.
ATH.CALENZANO: Logli, Maliqaj, Mignacca, Nencini, Guidolin, Amatulli, Corsi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Cardellicchio. A disp.: Zambri, Zipoli, Beldi, Pelagotti, Quercioli, Bresci, Toci, Ensabella, Hoxha. All.: Davide Barni.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: Giovannelli, Guidolin, Corsi.
Vince e chiude la pratica campionato la squadra di Barni sull' ostico campo di Prato Nord, partita resa difficilissima dalla battaglia sportiva che i pratesi hanno combattuto per rendere ancora più prestigiosa la vittoria dei calenzanesi che a dire il vero, male hanno approcciato nei primi minuti che avrebbero potuto condizionare il match. Pronti via e dopo alcuni minuti è Mignacca che atterra Giovannelli, il signor Nannucci assegna rigore che Giovannelli stesso realizza per l'uno a zero. Lo svantaggio non sveglia gli ospiti che rischiano di capitolare quando ancora Giovannelli realizza il 2-0 ma il direttore di gara annulla per fuori gioco. Lo scampato doppio svantaggio sveglia i rossoblu che nel giro di quindici minuti realizzano prima con Guidolin che dagli sviluppi di un corner è lesto a mettere dentro. Poi è Corsi che da una bella azione personale realizza il 2-1 (alla mezzala calenzanese sara' annullata la rete dell'1-3 per sospetto fuorigioco). Non ci saranno più reti che cambieranno il risultato tanto agonismo per i pratesi che faranno di tutto per recuperare, anzi è Cardellicchio che colpisce un palo interno ad inizio ripresa. Finisce con i festeggiamenti dei ragazzi di Barni che vincono con pieno merito riportando un Regionale a Calenzano dopo anni. Un gruppo 2005 solido che ha fatto la storia del Settore giovanile di Calenzano più alcuni fuori quota. Guidolin e Corsi su tutti ma anche Baldazzi, Caciagli, Zipoli, Logli (grande protagonista) e Zambri, un mix che ha reso vana la rincorsa del Comeana e del C.F. 2001 alle quali va reso onore per il bel campionato fatto. Bravo Barni che si è calato fin da subito nella realtà provinciale. Il Calenzano corona un anno fantastico con allievi e juniores ed un grande lavoro fatto da Dirigenti e squadre.