• JunioresA
  • 01/04/2023 15.00.00
  • Pieta 2004
  • 0 - 1 01/04/2023 15.00.00
  • C.f. 2001
    Sgroi

Commento


RETI: Sgroi
PIETA' 2004: Sarno, Mancuso, Hoxha, Pecori, Ginanni, Vitellozzi, Bacarella, Scappini, Nencini, Batisti, Bonacchi. A disp.: Bocchicchio, Spina, Sottosanti, Vannucchi, Rahiane, Gambi, Dal Poggetto. All.: Filippo Naldini.
C.F. 2001: Di Fonso, Naldini, Cipriani Andrea, Cecchi, Della Ratta, Antenucci, Salvadori S., Tronci, Sgroi, Lai, Aduwa. A disp.: Setaro, Salvadori T., Iacolino, Canneti, Bembo, Assouan, Cieri, Cipriani Alessio, Mauro. All.: Francesco Campolo.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETE: Sgroi.



La Pietà ospita un agguerrito C.F. 2001, che vuole cogliere un passo falso delle prime visto che la classifica regala ancora flebili speranze di vittoria alla truppa di mister Campolo. Parte subito forte il C.F. 2001: al 5' calcio d'angolo per gli ospiti, la palla arriva in area ben tesa ed è ottimo l'inserimento di Tronci che con uno splendido stacco di testa, impegna severamente Sarno che deve superarsi per negare il goal. Al 13' comunque gli ospiti passano in vantaggio: palla che scivola sulla mano di Pecori a centrocampo, punizione per il Cf2001 sul lato del dischetto di centrocampo. Battuta ben tesa, la palla arriva in area di rigore ed un indomabile Sgroi in tuffo insacca di testa per lo 0 a 1. La Pietà fatica a fare gioco, non riuscendo a tenere palla a terra e deve affidarsi alle ripartenze. Il C.F. 2001 fa molta pressione, un maestoso Tronci fa diga a centrocampo, Lai mobilissimo allarga spesso per un Aduwa che macina chilometri sulla fascia e nel centro dell'area avversaria c'è Sgroi pronto a finalizzare e dà vita a bellissimi duelli con Gianni e Pecori. La Pietà non riesce a trovare sbocchi anche grazie alla buona difesa avversaria guidata da Antenucci. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Campolo continuano a macinare gioco, ma sono costretti ai lanci lunghi, data la densità con cui si difende la squadra di mister Naldini. La partita offre molti scontri a centrocampo, grande dinamismo di Bonacchi che esce sfinito, Bacarella trova pochi spazi e poche sono le palle giocabili che gli arrivano. Il secondo tempo non regala grandi emozioni e la partita si conclude sullo 0 a 1, per gli ospiti che restano agganciati alle prime della classe.