RETI: Lenzi, Tani, Tani, Porro, Porro, Iyamu, Iyamu, Hila
V.COMEANA: Berti, Senese, Leoni, Paolieri, Lazzaro, Di Lella, Porro, Dulislami, Tani, Sgarbanti, Lenzi. A disp.: Fontani, Curvietto, Sicari, Marvataj, Sturino, Fusi, Esposito, Calabrese, Aufiero. All.: Stefano Oliarca.
ATH.ESPERIA: Sanna, Pieralli, Balatri, Mazzanti, Braschi, Sgrulloni, Hila, Cantone, Iyamu, Polezzi, Reggioli. A disp.: Ruiz, Melendez, Lotti. All.: Nencioli.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: Lenzi, Porro 2, Tani 2, Iyamu 2, Hila.
Partita al cardiopalma per la virtus che riesce però a portare a casa i tre punti contro un'Esperia che con tanto cuore è riuscito a mettere in difficoltà i padroni di casa. Al 12' il Comeana avrebbe la possibilità di sbloccare la gara, ma il calcio di rigore di Tani viene neutralizzato da Sanna. I ragazzi di mister Oliarca riescono a trovare il vantaggio al 18' con una bella azione che coinvolge Tani, Leoni e Porro con quest'ultimo che insacca in mezzo all'area di rigore. Al 31' gli ospiti trovano il pareggio su un'azione da calcio di punizione con Hila, anche se restano molti dubbi sulla posizione dell'attaccante ospite. Esperia che mette a segno anche la rete del vantaggio dopo due minuti con Iyamu con una bella incornata nel centro dell'area. Prima dell'intervallo un colpo di testa da calcio d'angolo di Lenzi mette il risultato in parità mandando negli spogliatoi le squadre sul 2-2. Nella ripresa il Comeana la sblocca immediatamente ancora con Porro, ma al 53' lascia ancora solo il 9'avversario che mette a referto la doppietta personale. A questo punto Tani decide di salire in cattedra e prima infila in uscita il portiere con un tiro basso, e poi con una punizione sigla la doppietta per il definitivo 5-3.