RETI: Nencini, Nencini, Baldazzi
ATH.CALENZANO: Zambri, Zipoli, Mignacca, Nencini, Guidolin, Amatulli L., Corsi, Palmeri, Baldazzi, Aprile, Landi. A disp.: Amatulli F., Toci, Quercioli, Baldi, Bresci,. Hoxa, Cardellicchio, Ballerini, Bala. All.: Barni.
V.COMEANA: Berti, Senese, Leoni, Esposito, Aufiero, Paglieri, Porro, Gestri, Tani, Marvataj, Cagnazzo. A disp.: Fusi, Norcini, Dulislami, Di Lella, Curvietto, Lenzi, Sgarbanti, Sturino. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Nencini 2, Landi.
Lo scontro prima contro seconda lo vince la compagine di Calenzano che ha condotto una gara maiuscola mai stata in discussione con un primo tempo di alto livello ed un secondo sempre in controllo. Gli ospiti dal canto loro sono sembrati una squadra compatta ben messa in campo ma con poche idee soprattutto negli ultimi trenta metri dove Amatulli e Guidolin giganteggiano. È nei primi venti minuti che i padroni di casa costruiscono il successo rendendosi pericolosi fin dal primo minuto quando Baldazzi da tre metri spara su Berti; subito dopo è Corsi che scheggia la traversa da destra. Ma è solo il nono minuto quando i rossoblu passano in vantaggio: Zipoli conquista una palla a destra passa a Corsi che disegna un assist per Landi appostato sul secondo palo per l'1-0. Ci si aspetta la reazione dei Blues ma al minuto dodici D'Orsi (bravo il direttore di gara) decreta un rigore per la squadra di casa per un netto fallo su Corsi. Nencini non sbaglia e sigla il 2 a 0. Primo tempo che si trascina con la squadra di casa sempre nella metà campo avversaria e quando Tani (uno dei più attivi) mette di sinistro dentro l'area, Zambri si fa trovare pronto e sicuro in uscita. Anzi è Nencini (sempre lui) che al quarantesimo dagli sviluppi di un calcio di punizione sorprende tutti e mette on rete con Berti ancora a posizionare la barriera il tra a zero che chiude il primo tempo. Seconda frazione nella quale i pratesi nei primi minuti attuano il forcing per rientrare in partita: è Tani che al sesto calcia alto poi Marvataj che da destra crossa dentro l'area ma nessuno si presenta al tap-in vincente. La più ghiotta delle occasioni arriva tra i piedi di Marvataj servito, da uno sventurato retropassaggio di Zipoli, ma il bravo numero 9 manda fuori. Finisce con i calenzanesi in testa al campionato prima delle ultime due partite che chiuderanno il girone di andata, la squadra di Barni è cresciuta in tutti i reparti ed ha acquisito la consapevolezza che può fare la differenza. I pratesi come detto sono sembrati nonostante tutto una gran bella squadra ben messa in campo, sicuramente in primi venti minuti e l'approccio al match saranno oggetto di analisi per mister Oliarca.
Calciatoripiù : bene, Nencini, Landi e Corsi per i locali; si sono distinti Tani Marvataj e il neoacquisto Porro per il Comeana.