RETI: Baldazzi, Aprile, Hoxha
ATH.CALENZANO: Amatulli F., Amatulli L., Quercioli, Nencini, Guidolin, Caciagli, Hoxha, Palmeri, cardellicchio, Aprile, Landi. A disp.: Caldesi, Toci, Mignacca, Baldi, Gsualdi, Bresci, Baldazzi, Bala, Ballerini. All.: Barni.
CHIESANUOVA: Lanubile, Polimeni, Nutile, Polito, Moscardi, Figliano, Fabozzi, Greco, Piovanelli, Minerva, Sarti. A disp.: Morosi, Gabbanini, Pasquini G., Cavicchi, Della Nesta, Pjeci, D'Aloisio, Marino. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Hoxha, Baldazzi, Aprile.
Il Calenzano vince e si porta a ridosso del Comeana che a sua volta vince in quel di Settimello e della Galcianese che però deve ancora riposare. La vittoria è stata meritata e rotonda al cospetto di un Chiesanuova ben messo in campo ma troppo evanescente in avanti a tratti rinunciatario. La squadra di Tesco di fatto non ha mai impensierito Amatulli nonostante la difesa quadrata e un buon centrocampo nel quale spicca su tutti Greco che rincorre tutti con buona gamba. La partita ad ogni modo è stata condotta dai padroni di casa che hanno il solo torto (o difetto) di sprecare le numerose occasioni che la squadra crea, è Cardellicchio che pronti via di sinistro spara su Lanjbile da distanza ravvicinata eppoi sempre il numero 9 poco dopo di destro incrocia sul palo lungo senza però realizzare. Ci pensa Hoxha all'8' a portare in vantaggio i padroni di casa con un potente tiro sul quale il numero uno pratese niente puo' fare. I rossoblu conducono tutto il primo tempo nella metà campo avversaria senza tuttavia riuscire a raddoppiare; Landi e Cardellicchio sembrano poco ispirati anche se dietro di loro Nencini ed Aprile fanno pienamente il loro dovere. Pasquini è evanescente e lo stesso Piovanelli è poco servito e poco puo' fare con Guidolin-Caciagli che lo soverchiano nelle poche occasioni che i pratesi creano. La prima nitida occasione si segnala al terzo del secondo tempo quando Piovanelli servito dalla sinistra accarezza la palla poco fuori l'area piccola ma Amatulli si fa trovare pronto poi poco di piu' e come detto troppo poco per portare punti a casa. Ci pensa Nencini a indirizzare la partita sui binari giusti: il numero 4 strappa una palla dai piedi di un difensore e serve Baldazzi (entrato da pochi minuti) per il piu' facile dei rigori in movimento ed è 2 a 0 e partita virtualmente chiusa. 3-0 che maturerà con un gran sinistro al volo di Aprile che dai 16 metri trafigge i pratesi per la terza volta. Si segnalano altre occasioni, la piu' ghiotta sempre per Cardellicchio che si fa parare a tu per tu la piu' facile delle occasioni. Gioca bene la squadra di Barni ma deve maturare la convinzione di essere piu' concreta e di chiudere prima le partite viste le numerose palle goal create da un ottimo centrocampo.
Calciatoripiù . Su tutti Nencini ma anche Quercioli padrone della fascia destra e il solito Aprile . Per i pratesi bene Greco e capitan Polito che ha sventato diverse situazioni pericolose.