RETI: Sarti, Gestri, Tani, Tani, Lenzi, Gestri, Marvataj, Marvataj, Lazzaro
CHIESANUOVA: Gironi, Polimeni, Nutile, Polito, Moscardi, Pecoraro, Tasselli, D'Aloisio, Danti, Cavicchi, Sarti. A disp.: Lanubile, Marino, Minerva, Piovanelli, Leoni, Greco, Della Nesta, Biagi, Pasquini. All.: Marco Tesco.
V.COMEANA: Fontani, Paolieri, Leoni, Di Lella, Aufiero, Lazzaro, Esposito, Gestri, Marvataj, Tani, Lenzi. A disp.: Fusi, Norcini, Senese, Petracchi, Curvietto, Dulislami, Giusti, Sgarbanti, Sturino. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Marvataj 2, Gestri 2, Tani 2, Lenzi, Lazzaro, Sarti.
La prima della classe passa allo Scirea con un ampio bottino. Partita maschia con diversi contrasti e lotta a centrocampo; subito il Comeana al tiro ma alto sulla traversa. Gol che arriva però al minuto 5 con un gol su girata di testa del capitano Marvataj su punizione dalla tre quarti. Dopo questo schiaffo i padroni di casa cercano di reagire e riescono ad agguantare il pareggio al 16': dopo un calcio d'angolo e tra i vari batti e ribatti Sarti mette giù e aggira l'avversario e di sinistro batte il portiere ospite. Il Chiesanuova dopo questa azione acquisiscono in po' più di consapevolezza e cerca di costruire ma al 28' il Virtus si porta nuovamente in vantaggio portando le reti a due. Qualcosa succede nei padroni di casa che perdono la bussola e subiscono altre tre reti, in quattro minuti, portando il risultato sull'1 a 5 come finale del primo tempo. Il secondo tempo inizia subito con tre cambi, ordinati da mister Tesco, mettendo un po' di qualità per dare una scossa alla sua squadra ma così non è stato. Le azioni del Virtus si susseguono con facilità per un atteggiamento quasi rinunciatario dei padroni di casa che provano a imbastire con qualche azione senza sortire grossi effetti. Infatti anche nel secondo tempo gli ospiti mettono a segno altre tre reti al 19, 39' e 42' fissando il punteggio sul definitivo 1 a 8.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Sarti , negli ospiti Marvataj, Gestri e Tani .