RETI: Nencini, Cardellicchio
ATH.CALENZANO: Amatulli F., Zipoli, Mignacca, Nencini, Guidolin, Amatulli L., Corsi, Palmeri, Cardellicchio, Aprile, Landi. A disp.: Zambri, Toci, Barlumi, Quercioli, Gesualdi, Baldi, Ballerini, Baldazzi, Ensabella. All.: Davide Barni.
TAVOLA: Curella, Carrai, Di Tirro, Ciuffini, Fondi, Santini, Loconte, Villi, Mugnaini, Vinci, Bonassisa. A disp.: Icolari, Raimo, Peraio, Lopez, Mutto, Perniciano. All.: Antonio Cerone.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Cardellicchio, Nencini.
Pronto riscatto casalingo per l'Atletich che con una rete per tempo liquida un ostico Tavola ben messo in campo da mister Cerone. I rossoblu si lasciano alle spalle la brutta prestazione di Casale con una gara giocata prevalentemente nella metà campo avversaria palesando però la difficoltà a chiudere i match che può essere un limite nel cammino di questo campionato pratese. È Cardellicchio uno dei più vivaci nella prima parte; il numero 9 si vede annullare un rete per fuorigioco al 10' eppoi verso il 15' manda fuori di poco al lato una conclusione di destro. Il vantaggio si concretizza al 22' quando Aprile cambia marcia e serve Nencini che pesca Cardellicchio che di destro batte Curella che fino a quel momento aveva tenuto in gara la propria squadra. Gli ospiti costruiscono le proprie azioni al centrocampo dove Vinci appare ispirato ma è la linea di attacco che sembra non poter fare male ai padroni di casa. Rossoblu che chiuderanno di fatto la partita al 15' del secondo tempo con Nencini che di destro fulmina Curella per la seconda volta. È Guidolin che chiude la possibile riapertura della partita immolandosi su una conclusione del subentrato Perniciano, entrato bene nel match. Tre punti importanti per riprendere la corsa della parte alta della classifica ma alcune cose da rivedere per Barni soprattutto nella fase di finalizzazione la squadra crea ma raccoglie meno di quanto seminato . Bene Vinci per gli ospiti e il centrocampo che ha tenuto bene alla pressione di Aprile e co. Mugnaini davanti ci è sembrato troppo solo per poter fare male ai calenzanesi. Ottima la direzione di gara.