• JunioresA
  • 05/11/2022 14:30.00
  • Virtus Comeana
    Guarnieri
  • 2 - 1 05/11/2022 14:30.00
  • Paperino San giorgio
    Tani
    Perna

Commento


RETI: Tani, Guarnieri, Perna
V.COMEANA: Berti, Paolieri, Lazzaro, Braccini, Leoni, Di Lella, Esposito, Gestri, Guarnieri, Senese, Marvataj. A disp.: Fontani, Fusi, Norcini, Petracchi, Tani, Dulislami, Sarzani, Curvietto, Giusti. All.: Stefano Oliarca.
PAP.SAN GIORGIO: Cecchi, Giusti, Pagni, Calin, Banci, Tonini, Sanzo, Di Crescenzo, Perna, Formisano, Calabrese. A disp.: Gallerini, Calamai, Casadio, Coverini, Innocenti, Magni, Matteucci, Pratesi, Tassi. All.: Mirko Capasso.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Guarnieri, Tani, Perna.



Partita molto piacevole fra le due squadre che scendevano in campo in un vero e proprio scontro diretto. Primo tempo che vede protagonisti i padroni di casa che riescono ad andare subito in vantaggio con Guarnieri abile a sfruttare un'indecisione di Tonini e a bucare Cecchi in uscita. Al 10' però i padroni di casa rendono il favore agli ospiti e su un pallone non spazzato nell'aria di rigore si avventa Calabrese che viene steso in area; il rigore viene trasformato da Perna per il momentaneo 1-1. Il comeana va molte volte vicino alla rete con Gestri e Guarnieri ma è sempre ottimo Cecchi a sventare le occasioni degli avversari. A tempo ormai concluso Berti stende Perna fuori dall'area di rigore e viene espulso, lasciando così i padroni di casa in dieci. Il secondo tempo inizia con un tentativo di Marvataj fermato ancora una volta da Cecchi, ma come è normale che sia inizia l'assedio ospite con Fontani costretto a fare gli straordinari sui vari tentativi dei vari Calabrese (che colpisce anche una traversa) e Di Crescenzo. Nel momento più difficile un tiro velleitario di Tani inganna l'ottimo portiere ospite, palla sotto le gambe e rete del 2-1 per i padroni di casa. Il Paperino continua con il forcing finale, ma Fontani riesce a sventare qualsiasi occasione avversaria. Da sottolineare anche la prova difensiva di Lazzaro, decisivo in più occasioni pericolose.