RETI: Sacchetti, Oliverio
LA QUERCE: Berti, Sacchetti, Giannini, Oliverio, Caldi, Guri, Bozzoni, Tanase, Vignoli, Dellocchio, Lastrucci. A disp.: Bernardini, Guarducci, Fabbrizzi, Lombardi, Faralli, Bessi, Bruscoli. All.: Luigi Sansotta.
PIETA' 2004: Sarno, Bocchicchio, Hoxha, Pecori, Vitellozzi, Scappini, Rahiane, Scrima, Batisti, Bonacchi, Sottosanti. A disp.: Spina, Vannucchi, Spatafora, Nencini, Mazzinghi, Dal Poggetto, Becchi, Mariotti. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: Sacchetti, Lastrucci.
Al campo Becheroni La Querce di mister Sansotta affronta la Pietà di mister Nardini in cerca di tre punti importantissimi, per rimanere agganciati alla scia dei primi. Inizia il primo tempo e la Pietà domina per i primi quindici minuti dimostrando un buon gioco, ma la mancanza di un finalizzato si fa sentire. Alla prima ripartenza i padroni di casa vanno in vantaggio, grazie ad una palla persa malamente in uscita dalla Pietà. Il marcatore è Sacchetti con un cross che prende una parabola strana e diventa un tiro diretto che batte il portiere avversario. La Pietà riparte e non demorde; bellissimo slalom di Hoxha tra gli avversari, lo stesso Hoxha tira ma il portiere Berti devia e Vitelozzi conclude a colpo sicuro su ribattuta ma Berti manda in angolo. La Querce riparte e va in gol su un fuorigioco evidentissimo tutti si fermano e Lastrucci ne approfitta e insacca. Grandi proteste da parte della Pietà e mister Nardini viene ammonito. La Querce prende fiducia e ci riprova ma un'uscita straordinaria di Sarno salva un gol fatto su Dellocchio. La Querce è molta chiusa e gioca di ripartenza, recuperando molti palloni a centrocampo con il pericoloso Dell'occhio. Nella ripresa parte forte la Pietà: cross in mezzo per Scrima che tira e Berti para in extremis. La partita si gioca molto a centrocampo con la squadra di mister Nardini che si ripresenta pericolosa nel finale con Spina che su palla filtrante di Santini tira e sfiora il palo. La Pietà ci prova molto ma la palla non sembra voler entrare. Tre fischi finali dell'arbitro a sancire il 2-0.
Calciatoripiù : nei locali Dellocchio e Sacchetti , negli ospiti Sarno e Scrima .