RETI: Dell Omo, Ammannati, Parretti
GALCIANESE: Vannucchi, D'Aniello, Dell'Omo, Pocai, Bax, Ceccherini, Hajeb A., Hajdari, Barisan, Ammannati, Paperini. A disp.: Zheng, Biagioni, Dagrou, Hajeb Y., Leonetti, Parigi. All.: Pierluigi Carli.
PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Ciolini, Ciapini, Giandonati, Petruzzi, Toparelli, Montagni. Bovani, Rafanelli, D'Angelo. A disp.: Vannucci, Grandi, Brescia, Parretti, Ranfagni, Giovannelli, Postiferi, Bettazzi, Gori. All.: Riccardo Petrini.
ARBITRO: Longo di Prato.
RETI: Parretti, Ammannati, Dell'Omo.
Seconda vittoria (la prima sul campo) per la Galcianese che batte il Prato Nord per 2-1. Prima frazione combattuta, nella quale il primo squillo è della formazione di mister Petrini che al 1' si illude concludendo a lato. L'unica vera occasione per la squadra di mister Carli arriva al 27' quando Paperini, su assist di Bax, manda fuori. La Galcianese continua a cercare il fraseggio senza trovarlo, mentre il Prato Nord riparte con velocità alla ricerca delle proprie punte. Il risultato si sblocca al 9' della ripresa quando Pocai viene fermato fallosamente in area per il rigore che Ammannati trasforma. Arriva la reazione degli ospiti che cercano il pari su punizione, ma senza fortuna anche grazie alla prestazione attenta di Vannucchi. Dopo una nitida opportunità per Ammannati, al 36' Dell'Omo raddoppia con un tiro al volo. Proprio al 45' i ragazzi di mister Petrini accorciano con Parretti. Nei sei di recupero non accade però nulla e il successo va alla Galcianese.