RETI: Mugnaini, Mugnaini, Vinci, Spezzano
TAVOLA: Ringressi, Zanobetti, Belli, Gambino, Brunetti, Morosi, Bini, Fusi, Mugnaini, Vinci M., Fogacci. A disp.: Calamai, Paolieri, Cusano, Scotton, Lattanzi, Spezzano, Piccolo, Vinci N., Colzi. All.: Andrea Scotton.
BGV SOCCER CLUB: Pascale, Malpartida, Ballerini, Salvi, bekkar, Grassi, Riganò, Bragagnolo, Donnarumma, Raimo, Sane. A disp.: Robustelli, Traore, Fortunato, Solano. All.: Fabio Barone De Felice.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: 6' e 40' Mugnaini, 62' Vinci M., 85' Spezzano.
Continua la corsa del Tavola a caccia della promozione con il rotondo successo con il Bgv Soccer. La formazione di casa sblocca subito la situazione grazie a Mugnaini che al 6' batte Pascale. La squadra di mister Scotton tiene botta ad uno sterile tentativo di reazione degli avversari e si arriva quasi alla fine del tempo senza ulteriori sussulti. Al 40' poi è ancora Mugnaini a raddoppiare. Nella ripresa il Tavola controlla agevolmente senza rischiare fino al 17' quando Matteo Vinci spinge in rete il pallone del 4-0. Non c'è più storia ed è soprattutto gestione del vantaggio. Al 40' ci pensa infine Spezzano a mettere il sigillo personale per il definitivo 4-0.