• Terza CategoriaPrato
  • 01/04/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Polisportiva Carraia
    Cenni
  • 1 - 0 01/04/2023 15.00.00
  • Paperino San giorgio

Commento


RETI: Cenni
POL.CARRAIA: Sereni, Balloni, Costanzo, Puggelli, Ceccarelli, Scarlini, Cenni, Tacconi, Taiuti, Notturno,Giomi. A disp.: Cordovani, Berni, Del Negro, Ferrante, Caputo, Sensi, Aronica, Azzarri, Righi. All.: Lombardi.
PAPERINO SAN GIORGIO: Cecchi, Angarella, Sabatini, Biancalani, Todisco, Paladini, Pappadà Giuseppe, Magherini, Pappadà Domenico, Cotroneo, Burberi. A disp.: Bonacchi, Borrelli, Capuano, Petani, Dorini. All.:; Simone Serra.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETE: 1' Cenni.



Subito in apertura il guizzo che decide il confronto a favore dei padroni di casa. Il gol che decide il confronto lo realizza Cenni e su questa rete i ragazzi di Lombardi ottengono un successo molto importante per la classifica e per il campionato. I padroni di casa a quattro giornate dal termine sono pienamente in zona play - off e possono prepararsi, salvo sorprese sempre possibili, alla final four per un campionato pienamente soddisfacente e ricco di belle pagine calcistiche. Il Paperino San Giorgio, sotto di una rete al primo minuto di gioco, ha cercato di reagire e in alcune occasioni si è portato in avanti alla ricerca di un pareggio che non è arrivato. Non è stata una gara ricca di emozioni, tutt'altro. Le due formazioni si sono affrontate soprattutto a centrocampo, mirando più al rilancio che alla creazione. Così è rimasto quel gol iniziale di Cenni a decidere la partita e a dare tre punti al Carraia. Che ora vede con fiducia al proseguo del campionato. In quanto agli avversari, senza lode né infamia, è risultata la gara fatta dalla formazione di Simone Serra. Il risultato alla fine per quello fatto vedere in campo dalle due squadre, è da considerarsi giusto e lineare. Ora c'è la Pasqua, poi dopo la sosta di una settimana, tutti in campo per il finale di torneo. Proprio il realizzatore della rete Cenni si merita la palma di migliore in campo. Sufficiente per impegno e determinazione la prestazione delle due formazioni. Gara corretta, positiva la direzione di gara. Calciatorepiù: Cenni (Pol.Carraia).