RETI: Culo
TAVOLA: Ringressi, Belli, Morosi, Gambino, Cusano, Fusi, Bini, Scotton, Piccolo, Vinci, Fogacci. A disp.: Calamai, Paolieri, Zanobetti, Lattanzi, Giuliano, Spazzano, Mugnaini, Biondi, Brunetti. All.: Andrea Scotton.
MONTEMURLO: Morsiani, Ait Si Bouih, Santini, Gigliofiore, Amato, Culò, Mohammed, Giannone, Formato, Perna, Capponi. A disp.: Mosca, Boeddu, Lazarus, Rispoli, Riccio, De Chiara, Ingrassia, Concas, Nesi. All.: Gabriele Nesti.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETE: 63' Culò.
Tutto riaperto. Con cinque giornate ancora da giocare il colpaccio del Montemurlo sul campo del Tavola riapre il discorso promozione. Certo, la squadra di mister Scotton può ancora vantare un tranquillizzante vantaggio. Cinque punti da gestire in altrettante partite non sono certamente pochi, ma dato il passo del diretto rivale costringe i rossoverdi a non aver più abbassamenti di tensione e concentrazione. Il match del Paolieri-Martelli è ad alta tensione emotiva con i padroni di casa consapevoli che anche la conquista di un punto potrebbe essere fondamentale per gestire al meglio poi il vantaggio cospicuo in classifica. Ne nasce una sfida senza troppi squilli nella prima frazione, con gli uomini di mister Scotton che cercano di scoprirsi il meno possibile. Il Montemurlo, dopo quarantacinque minuti senza patemi d'animo, prova a spingere. E in avvio di ripresa il tentativo degli ospiti porta i suoi frutti. Al 18' è Culò a pescare il jolly e battere Ringressi per il gol che risulterà decisivo. Nonostante il tempo a disposizione infatti, il Tavola non riesce a trovare quel guizzo che potrebbe garantire un finale di campionato in tranquillità Finisce 1-0 per la formazione di mister Nesti che ormai sembra aver cambiato marcia nella speranza di una passerella trionfale nelle ultime uscite.