RETI: Porciani
VALBISENZIO AC.: Fattori, Massai, Antonelli, Tardelli Lorenzo, Langianni M., Gramigni, Attucci, Pasquantonio, Grottini, Mazzola, Langianni A. A disp.: Agnello, Berti, Duca, Biancalani G., Biancalani D., Ferraro, Lucarella, Fioetti, Agbonifo. All.: Antonio Imbriano.
SAN GIUSTO: Peluso, Mazzanti, Ripanti, Porciani, Casolino, Parretti, Contorno, Grieco, Arapi, Masserelli, Rizzo. A disp.: Musso, Biavati, Morosi, Marchesini, Moretti, Fakkas, Ndiaye. All.: Angelo Trezza.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETE: Porciani.
Seconda sconfitta consecutiva per la Valbisenzio che cade in casa contro un cinico San Giusto. Le assenze in contemporanea dei tre suoi più prolifici attaccanti, Lulja, Rossellò e Imbriano si fanno sentire e la Valbisenzio non riesce più ad essere concreta sotto porta. Ottima prestazione di un paziente San Giusto, che grazie a una splendida punizione calciata da Porciani e alle eccezionali parate di Peluso espugna il comunale di Vaiano. Nel primo tempo i vaianesi colpiscono un palo al 7' con Mazzola ed hanno altre ottime occasioni per passare in vantaggio, ma non riescono mai a battere il portiere ospite. Al 30' il San Giusto ci prova: in contropiede Rizzo fugge sulla destra, salta Gramigni e calcia centralmente, ottima la risposta di Fattori. Nel secondo tempo la Valbisenzio prova ad aumentare ancora la pressione, ma i tentativi sono abbastanza velleitari. Unica azione pericolosa a metà secondo tempo, la bella parata di Peluso su un tiro di Attucci da fuori area. Al 30' il direttore di gara fischia una punizione dal limite dell'area della Valbisenzio molto dubbia. Porcini calcia con un tiro a effetto che si insacca nel sette e batte Fattori. La squadra di casa si getta all'attacco alla ricerca del pareggio, nel finale è straordinario Peluso che con un triplo intervento nega il gol ad Agbonifo prima e Tardelli poi. Al fischio finale è festa San Giusto che si avvicina alla zona play off, mentre continua il periodo nero della Valbisenzio (un punto nelle ultime quattro partite).