RETI: Torri, Santi, Cibella, Cibella
LAS VEGAS: Lustrini, Bucciantini, Martini, Santi, Lonardo, Filippini, Fantugini, Bugetti, Torri C., Pavi, Giorgi. A disp.: Conti, Borri, Manfroni L., Manfroni I., Ciardi, Milani, Pannilunghi, Romano, Shehaj. All.: Simone Graziani.
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Gigli A., Leoni, Goli, Galli G., Bolognesi, Polidori, Paccati, Cibella, Magnelli, Tronchi. A disp.: Coveri, Chiovè, Bianchi, Mazzetti, Macchiavelli, Gigli M., Vannucchi. All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: Cibella 2, Santi, Torri C.
Derby di Vaiano che finisce con un pareggio ricco di reti, un 2-2 che alla fine non serve per alimentare speranze di play off. La prima occasione arriva già al 6': stop di Cibella che appoggia per Tronchi il cui inserimento è puntuale ma la conclusione sfila di poco a lato. Al 19' Cibella prova l'esecuzione balistica su punizione, splendida la risposta di Lustrini che devia in angolo. Insistono gli ospiti e al 24' Magnelli lancia Cibella che controlla ed appoggia dietro per Polidori che prova di prima intenzione mancando lo specchio di pochissimo. Al 27' punizione spedita nel mezzo, Tronchi stacca benissimo, Lustrini ribatte corto sui piedi di Cibella ma poi rimedia sventando di nuovo il tentativo. Al 42' ancora La Briglia Vaiano in avanti con un lungo lancio di Galli G. a servire Cibella che smista per Polidori, palla allargata per Tronchi che rimette nel mezzo per Cibella che stoppa a seguire mettendo fuori causa difensore e portiere ed infila in rete coronando una fae di superiorità. Il tempo però non si esaurisce qui. Il Las Vegas al 42' infatti pareggia: punizione dalla tre quarti indirizzata direttamente in area e stacco vincente di Santi, palla sul palo e poi in rete per l'1-1. Il secondo tempo è un po' più avaro di occasioni, ma sempre nel segno della formazione di mister Beccaglia. Al 5' Polidori manda Cibella, splendido passaggio dentro per Tronchi che calcia di prima, portiere immobile e palla che sfila fuori di pochissimo. Al 24' pericolo portato dai locali con una punizione indirizzata in area sulla quale Goli anticipa anche il proprio portiere che recupera in due tempi cancellando il rischio. Alla mezz'ora il Las Vegas si porta in vantaggio: contropiede letale per Torri E. che conclude, Gallina intercetta ma non trattiene ed il pallone finisce in rete. Sembra materializzarsi una beffa incredibile per La Briglia Vaiano che ha comunque il merito di crederci fino alla fine. Al 48' infatti gli sforzi degli ospiti vengono premiati quando Cibella trova l'angolino su calcio di punizione fissando il risultato sul 2-2.