• Terza CategoriaPrato
  • 11/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Naldi
    Gelsumini
  • 3 - 1 11/03/2023 15:00.00
  • Bgv Soccer club
    Pagnotta
    Pagnotta
    Donnarumma

Commento


RETI: Gelsumini, Pagnotta, Pagnotta, Donnarumma
NALDI: Grandini, Palma, Macconi, Checchi, Zanobetti, Compagnin, Colligiani, Fabbri, Gelsumini, Pagnotta, Ibraliu. A disp.: Ciampi, Corti, Giergj, Vella, La Placa, Corlianò. All.: Pulidori.
BGV SOCCER CLUB: Pascale, Solano, Ballerini, Bragagnolo, Malpartida, Bekkar, Sane, Riganò, Donnarumma, Anile, Raimo. A disp.: Simone, Robustelli, Fortunato, Salvi, Ilardi, Grassi, Traore. All.: Barone De Felice.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Pagnotta 2, Gelsumini, rig. Donnarumma.



Al Martucci di Poggio alla Malva si affrontano la formazione di casa ed il Bgv Soccer. Dopo una prima fase senza troppe emozioni, alla mezz'ora viene atterrato in area Colligiani. Il rigore per il Naldi viene trasformato dallo specialista Pagnotta. Al 40' ancora Pagnotta sugli scudi quando riceve un lancio di Ibraliu, salta il proprio marcatore e di precisione indirizza dove Pascale non può arrivare. Quasi allo scadere l'unico tentativo della compagine ospite con una punizione di Donnarumma che si infrange sulla barriera. Comincia la ripresa ed il Bgv Soccer cerca di fare gioco tessendo le proprie trame, ma il Naldi è pronto a ripartire ed è attento in fase difensiva. Doppia occasione per la formazione di mister Pulidori con Colligiani che non riesce a battere a rete. Occasione anche per gli ospiti quando Traore colpisce di testa ma indirizza male mettendo fuori. Poi, sulla successiva azione, Grandini è bravo a salvarsi. La risposta del Naldi è letale: punizione dalla distanza di Gelsumini e bolide imparabile che si infila all'incrocio. Nel finale l'arbitro concede un generoso calcio di rigore al Bgv con Donnarumma che realizza rendendo meno amaro il ko. La formazione di mister Pulidori vince con merito conquistando i tre punti, ma il Bgv Soccer non ha affatto demeritato.