PAPERINO SAN GIORGIO: Cecchi, Angarella, Bonacchi, Paladini, Todisco, Martelli, Capuano N., Magherini, Pappadà D., Cotroneo, Durini. A disp.: Burberi, Perna, Borrelli, Biancalani, Pappadà G., Petani, Sabatini. All.: Simone Serra.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Attucci, Lucarella, Tardelli Luca, Langianni M., Gramigni, Grottini, Pasquantonio, Agnello, Mazzola, Rossellò. A disp.: Antonelli, Massai, Biancalani G., Biancalani D., Duca, Berti, Langianni A., Agbonifo. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Pugi di Prato.
La Valbisenzio sbatte contro il muro eretto dal Paperino San Giorgio e non riesce a portare a casa i tre punti dopo un match combattuto su un terreno di gioco in pessime condizioni. Nel primo tempo, complici le numerose assenze, i ragazzi di Imbriano non riescono a produrre l'abituale mole di gioco, ben imbrigliati dalla compagine di mister Serra. Da segnalare alla mezz'ora uno splendido cross di Mazzola dalla destra, che trova perfettamente Grottini al centro dell'area, ma il suo colpo di testa finisce alto di poco a portiere battuto. Nella ripresa il copione si ripete e un'azione fotocopia della procedente trova Rossellò pronto allo stacco sul cross di Mazzola, ma anche in questa occasione la palla finisce sul fondo. Partita bruttina e piena di errori da una parte e dall'altra. In pieno recupero, su calcio d'angolo di Gramigni, mischia in area e Mazzola è lesto a battere a rete, ma l'arbitro Pugi annulla il gol per un fallo di confusione tra le perplessità generali. La partita finisce qui, tra l'esultanza del Paperino San Giorgio e l'amarezza della Valbisenzio.