• Terza CategoriaPrato
  • 04/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Briglia misericordia v
  • 0 - 2 04/03/2023 15:00.00
  • Tobbiana 1949
    Miranda
    Sabri

Commento


RETI: Miranda, Sabri
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Leoni, Bolognesi, Paccati, Galli G., La Mazza, Tronchi, Galli L., Cibella, Magnelli, Polidori. A disp.: Macchiavelli, Bianchi, Goli, Chiovè, Gigli M., Pellegrini, Gigli A., Pilumeli. All.: Davide Beccaglia.
TOBBIANA: Bini, Campione, Bonacchi, Carlesi, Niccolai, Lunghi, D'Alò, Gesualdo, Miranda, Agliana, Sabri. A disp.: Dichiara, Santi, Fantoni, Gori, Amato, Hoxhaj, Sanyang, Baldi, Scopelliti. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Miranda, Sabri.



Dopo aver battuto l'ex prima della classe Carraia, La Briglia Vaiano cade in casa nella sfida con il Tobbiana. L'incontro inizia subito su ritmi molto alti con i padroni di casa vanno vicini al vantaggio al 1': Tronchi serve Cibella che di prima innesca Polidori, conclusione forte che si spegne sull'esterno della rete. Al 7' il Tobbiana passa su calcio di rigore realizzato da Miranda. La formazione di mister Beccaglia cerca subito di reagire e al 15' va vicinissima al pareggio quando Tronchi appoggia per Magnelli che dal limite colpisce la traversa. Al 23' il Tobbiana rimane in dieci quando il signor Chiesi concede una punizione dal limite ai locali (spedita poi alta da Magnelli) con Lunghi che prende due gialli nel giro di pochi istanti. Al 28' sempre Tronchi a spingere i suoi, assist per Cibella che anticipa tutti con un tocco sul primo palo ma Bini para a terra. Al 34' bella ripartenza di Magnelli che serve Tronchi, cross per Magnelli che manda di poco alto. La ripresa è convulsa e caotica e mostra tutti i limiti di una direzione di gara non all'altezza di un big match. La superiorità numerica della formazione di mister Beccaglia termina ben presto. Prima viene espulso Galli L. per doppia ammonizione, poi, dopo una fase senza emozioni, al 35' i locali rimangono in nove per un fallo da ultimo uomo di La Mazza. Siamo allo scadere ma c'è ancora tempo per qualche nota di cronaca. Al 48' servizio centrale per Magnelli che tocca per Cibella che anticipa il portiere ospite insaccando. Esplode di gioia la tribuna di casa, ma arriva il signor Chiesi ad annullare per un fuorigioco quantomeno discutibile. Sulla ripartenza Sabri segna la rete dello 0-2. E non mancano le polemiche!