• Terza CategoriaPrato
  • 04/03/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carmignano
  • 1 - 1 04/03/2023 14:30.00
  • Naldi
    Tascini
    Colligiani

Commento


RETI: Tascini, Colligiani
CARMIGNANO: Amerighi, Culatore, Lai, Martini, Del Guerra, Tano, Muca, Belli, Benvenuti, Tascini, Guidi. A disp.: Tafi, Petricella, Fabbri, Karimkhan, Saddi, Gemignani. All.: Gabriele Vicini.
NALDI: Grandini, Ammirati, Macconi, Checchi, Zanobetti, Compagnin, Colligiani, Fabbri, Gelsumini, Pagnotta, Ciampi. A disp.: Cioni, Corti, Gjergj, La Placa, Vella, Palma. All.: Pulidori.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Colligiani, Tascini.



Al campo de La Serra va in scena l'atteso derby tra Carmignano e Naldi. Il primo tiro del match è degli ospiti con Pagnotta che prova senza fortuna dopo aver ricevuto da Gelsumini. Ancora Naldi in avanti con Ciampi che calcia da posizione quasi impossibile con il pallone che sfiora il palo con Amerighi immobile. La formazione di mister Pulidori spinge ed è Gelsumini a provarci dopo essersi fatto spazio in area, il portiere di casa è battuto ma è provvidenziale l'intervento di un difensore che salva. Al 25' prova ancora Ciampi, conclusione deviata in angolo. Il Naldi spinge con insistenza e agli ospiti manca solo il gol. Al 30' tripla opportunità per la squadra di mister Pulidori con Deln Guerra che salva ancora sulla linea. Ultimo tentativo della prima frazione ancora per Gelsumini che devia a botta sicura ma la palla esce di un soffio. Nella ripresa il primo squillo è del Carmignano con Tascini che conclude alto. Rispondono gli ospiti con Gelsumini che pesca Ciampi, controllo e rovesciata che finisce sul fondo. Il Naldi spinge e ottiene i frutti dei propri sforzi quando Colligiani batte Amerighi con un pallonetto millimetrico. Il Naldi non è pago e cerca il colpo del ko con Fabbri che chiama al miracolo l'attento Amerighi. Il portiere di casa è ancora bravo a negare la soddisfazione del gol a Pagnotta a pochi minuti dalla fine. Poi, quando ormai tutto lascia presagire al finale di 0-1, arriva la beffa per gli ospiti. Punizione di Tascini che batte Grandini e fissa il punteggio sull'1-1.