RETI: Vinci, Zanobetti, Mugnaini, Cuzzavaglio, Scotton
TAVOLA: Ringressi, Zanobetti, Belli, Gambino, Morosi, Brunetti, Scotton, Fusi, Mugnaini, Cuzzavaglio, Vinci. A disp.: Calamai, Paolieri, Cusano, Colzi, Aresu, Fogacci, Bini, Volpini. All.: Andrea Scotton.
PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Angarella, Capuano N., Biancalani, Rondelli, Caponetto, Capuano A., Ammannati, Pappadà D., Magherini, Martelli. A disp.: Paladini, Sabatini, Cotroneo, Calin, Pappadà G. All.: Simone Serra.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: 18' Gambino, 50' Vinci, 52' Scotton, 63' Zanobetti, 78' Cuzzavaglio.
Il successo ottenuto in Coppa con il Tobbiana (che alimenta le speranze di promozione alla finale) regala ulteriore fiducia al Tavola che batte il Paperino San Giorgio e prosegue nel suo cammino da leader. La formazione di casa parte subito a testa bassa e si porta in vantaggio al 18' grazie a Gambino. Gli ospiti faticano a costruire manovre offensive e così per il Tavola è tutto facile condurre la frazione in vantaggio fino al riposo. Nella ripresa la prima della classe preme subito e mette immediatamente al sicuro la conquista dei tre punti con Vinci e Scotton che al 7' fissa il 3-0. Poi è soprattutto accademia con Zanobetti e Cuzzavaglio a rimpinguare il bottino della formazione di mister Scotton che chiude sul 5-0.