• Terza CategoriaPrato
  • 18/02/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carmignano
    Lai
  • 1 - 3 18/02/2023 14:30.00
  • Tobbiana 1949
    Bruschi
    Maresia
    Cristofaro

Commento


RETI: Lai, Bruschi, Maresia, Cristofaro
CARMIGNANO: Amerighi, Lai, Guidi, Martini, Del Guerra, Tano, Saddi, Ceni, Karimkhan, Tascini, Miftah. A disp.: Tafi, Muca, Benvenuti, Fiorini, Belli, Gemignani, Petricella. All.: Gabriele Vicini.
TOBBIANA: Bini, Campione, Bonacchi, Santi, Niccolai, Lunghi, Bruschi, Gesualdo, Maresia, Agliana, Sabri. A disp.: Dichiara, Cristofaro, Fantoni, Amato, Hoxhaj, D'Alò, Pettazzoni, Miranda, Sanyang. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: 13' Maresia, 35' Bruschi, 80' Lai, 85' Cristofaro.



Il Tobbiana espugna il campo de La Serra al termine di una sfida molto complessa che ha visto il Carmignano gettare alle ortiche un rigore ed oltre un tempo di superiorità numerica. Andando con ordine c'è da subito da sottolineare la partenza sprint degli ospiti che al 13' si portano in vantaggio grazie a Maresia. I padroni di casa cercano di reagire, ma al 35' arriva implacabile la legge imposta dal capocannoniere Bruschi che lascia il proprio segno mettendo a referto il raddoppio. Nel finale di frazione la possibile svolta. Il direttore di gara espelle Niccolai e assegna un rigore al Carmignano. Il protagonista di tante battaglie Tascini stavolta non è perfetto e Bini neutralizza. Nella ripresa la squadra di mister Vicini spinge, ma la formazione ospite non pare capitolare mai. Poi al 35' Lai accorcia le distanze riaprendo il match. L'assalto disperato del finale per i padroni di casa si interrompe però cinque minuti più tardi quando Cristofaro chiude i conti segnando l'1-3.