RETI: Cenni, Puggelli, Parlavecchio
POL.CARRAIA: Grassetti, Balloni, Papola, Puggelli, Ceccarelli, Cenni, Ferrante, Tacconi, Taiuti, Giomi, Aronica. A disp.: Cordovani, Del Negro, Aloui, Candreva, Caputo, Notturno, Pallante, Azzarri, Sensi. All.: Lombardi.
CARMIGNANO: Amerighi, Flamingo, Lai, Culatore, Del Guerra, Tano, Miftah, Ceni, Benvenuti, Tascini, Guidi. A disp.: Tafi, Parlavecchio, Karim Khan, Fiorini, Gemignani, Petricella, Belli.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETE: Puggelli, Cenni, Parlavecchio.
Dopo la sconfitta nel posticipo domenicale con il Viaccia, il Carraia, secondo in classifica con La Briglia Vaiano e Valbisenzio a tre punti dalla capolista Tavola, cerca un pronto riscatto, affrontando sul terreno amico il Carmignano che si trova nelle posizioni centrali della classifica. E' un match atteso e interessante e ci potrà dire qualcosa di importante sul futuro della formazione di Lombardi e su come potrà svilupparsi il cammino degli ospiti fin qui protagonisti di una stagione in linea con le previsioni della vigilia. Agli ordini di Mike Madonia, esperto direttore di gara, in un pomeriggio soleggiato, si può cominciare. Il primo tempo scivola via senza particolari emozioni, Carraia e Carmignano si affrontano con equilibrio e le rispettive difese hanno la meglio sugli attaccanti che non riescono a creare particolari azioni da gol. Non ci sono cose rilevanti da raccontare e il taccuino del cronista è particolarmente vuoto. Ne esce fuori un pareggio a reti inviolate, frutto di quello visto sul terreno di gioco di Carraia. Vedremo se la ripresa potrà dare un nuovo contenuto all'incontro o se invece si ricalcherà quello visto in una prima frazione vuota di contenuti e di emozioni Maggiormente vivace e intraprendente appare la ripresa in bilico fino al sesto minuto di recupero concesso da Madonia. Il confronto lo vince (direi meritatamente) la squadra di Lombardi che si porta sul doppio vantaggio con le reti messe a segno da Puggelli e Cenni ma il Carmignano non si dà per vinto e rimette in gioco il confronto per merito del nuovo entrato Parlavecchio bravo a realizzare e a tenere in equilibrio il confronto in una fase finale caratterizzata da emozioni e da giocate di buon livello. Proprio Puggelli e Cenni, gli autori delle due reti che hanno deciso il confronto, si meritano la palma di migliori in campo nel complesso di casa, citerei l'intraprendente Parlavecchio, autore della rete che ha riacceso le speranze nelle file del Carmignano, come migliore in una formazione ospite che non ha demeritato. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Puggelli, Cenni (Pol.Carraia), Parlavecchio (Carmignano).