• Terza CategoriaPrato
  • 11/02/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montepiano
  • 0 - 3 11/02/2023 17:00.00
  • Valbisenzio
    Langianni
    Rossello
    Rossello

Commento


RETI: Langianni, Rossello, Rossello
MONTEPIANO: Grottini, Pisa, Pazzaglia, Veduti, Scatizzi M., Gironi, Dieci, Arguelles, Mattei, Pioppini, Zeloni. A disp.: Baldini, Cangioli, Tosi, Storai, Scatizzi D., Poli, Diongue. All.: Albano Salvatore.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Attucci, Lucarella, Tardelli Lorenzo, Langianni M., Gramigni, Imbriano, Langianni A., Lulja, Agnello, Rossellò. A disp.: Biancalani G., Massai, Berti, Pasquantonio, Grottini, Tardelli Luca, Mazzola, Agbonifo. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Rossellò 2, Langianni M.



La Valbisenzio vince per tre reti a zero contro il fanalino di coda Montepiano salendo a 40 punti in classifica e mantenendo la corsa delle dirette concorrenti per la promozione. Mister Imbriano ricorre ad un ampio turno turnover in vista dell'impegno infrasettimanale di Coppa dando spazio a molte seconde linee. Passano pochi minuti e arriva il vantaggio: su invito di Agnello, Rossellò buca la difesa del Montepiano e batte Grottini in uscita con uno splendido pallonetto. Al 14' raddoppia Langianni M. che al volo corregge in rete una punizione di Tardelli dalla trequarti sinistra. Il Montepiano si fa vedere dalle parti di Fattori con qualche buona iniziativa di Pioppini e Zeloni, ma senza esito. La Valbisenzio nel finale di primo tempo si divora in rapida sequenza almeno tre palle gol clamorose. Nella ripresa al 7' il direttore di gara concede un calcio di rigore alla Valbisenzio per un netto fallo di mano in area, che Rossellò trasforma con freddezza. Da qui in avanti la Valbisenzio si limita a controllare la partita ed il punteggio non cambia fino al fischio finale.