• Terza CategoriaPrato
  • 11/02/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Briglia misericordia v
  • 6 - 0 11/02/2023 14.30.00
  • Bgv Soccer club
    Polidori
    Polidori
    Galli
    Tronchi
    Macchiavelli
    Bolognesi

Commento


RETI: Polidori, Polidori, Galli, Tronchi, Macchiavelli, Bolognesi
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Spata, Bolognesi, Galli L., Galli G., La Mazza, Polidori, Macchiavelli, Cibella, Magnelli, Tronchi. A disp.: Chiovè, Bianchi, Esposito, Gigli A., Leoni, Pellegrini, Mazzetti, Lusha, Pilumeli. All.: Davide Beccaglia.
BGV SOCCER: Pascale, Ballerini, Traore, Napoli, Pieravanti, Sane, Riganò, Bragagnolo, Donnarumma, Grassi, Raimo. A disp.: Preloshaj, Simone, Robustelli, Bekkar, Salvi, Fortunato, Ilardi. All.: Fabio Barone De Felice.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Polidori 2, Macchiavelli, Galli L., Bolognesi, Tronchi.



Larga vittoria del La Briglia Vaiano che regola il Bgv con un punteggio tennistico. I locali partono forte e la prima occasione arriva al 2' quando su angolo di Magnelli la palla arriva sul secondo palo dove Macchiavelli, solissimo, manda di testa incredibilmente a lato. Al 10' punizione battuta velocemente dai padroni di casa con Polidori che pesca Cibella che colpisce di testa ma un avversario salva fortuitamente sulla linea. Il gol è già nell'aria ed arriva un minuto più tardi quando Polidori pesca Tronchi che restituisce palla al compagno che, da posizione defilata, scarica un gran tiro che finisce sotto la traversa. Al 17' angolo di Magnelli, testa di Bolognesi a lato di un soffio. Al 22' il primo squillo degli ospiti è di Raimo che tenta la botta dalla distanza che viene intercettata da un difensori di casa. Al 29' la squadra di mister Beccaglia raddoppia: punizione di Magnelli, Pascale non trattiene e Polidori, da rapace d'area, spinge il pallone in fondo al sacco. Al 30' episodio controverso quando Pellegrini anticipa il portiere ospite con la punta ma viene travolto con il pallone che esce di pochissimo; l'arbitro lascia correre. Al 43' Macchiavelli fa tutto da solo recuperando palla e battendo Pascale in uscita per il 3-0. Nella ripresa non cambia il tema del match con i locali sempre proiettati in avanti. Al 10' Macchiavelli salta il dretto marcatore e prova il tiro che l'estremo difensore ospite ribatte. Al 12' clamorosa opportunità per gli ospiti con Donnarumma che, da fallo laterale, tenta il pallonetto che incoccia nella traversa, sul ribaltamento di fronte arriva il gran tiro dalla distanza di Tronchi che vale il 4-0. Al 18' il Bgv potrebbe accorciare grazie ad un calcio di rigore: Donnarumma tenta il cucchiaio ma la palla sorvola la traversa. Al 20' angolo di Magnelli per Bolognesi che di testa colpisce il montante. Al 22' ci prova Macchiavelli al termine di un contropiede, Pascale devia con bravura. Al 29' i padroni di casa vanno ancora in gol quando Bolognesi fa velo su corner favorendo Lorenzo Galli che controlla male ma restituisce al compagno che appoggia comodamente in rete per il 5-0. Al 40' si chiudono i conti quando Lorenzo Galli guadagna (mano su un suo calcio di punizione) e trasforma un calcio di rigore per il 6-0.